ragà mi consigliate qualche bel titolo per psp?
Titoli psp
Collapse
X
-
-
metal gear solid
dragon ball
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
azz sono due? io avevo trovato solo the chaines of... nn ricordo il continuoOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioComincia con i 2 God of War
ho visto i video su youtube di patapon 2.. mi credi se ti dico che nn ho capito di che minkia parlaOriginariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioPatapon 3, se non lo trovi ancora invece Patapon 2
credimi, diventa una droga
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiometal gear solid
dragon ball
Commenta
-
-
silent hill origins, vallallah knights 1-2 , final fantasy ( non il dissidia ma l'altro )" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Dave credo te li habbiano già detti tutti o quasi. purtroppo imho non hanno sviluppato grossi titoli per psp oltre a quelli già menzionati
Commenta
-
-
devi far combattere il tuo esercito di patapon schiacciando i tasti a suon di musica (la musica è droga). Ogni melodia ha un azione, avanzare,difendere,attaccare,difesa con attacco, superpotere, pioggia,fuoco,vento bla bla bla
Poi puoi far evolvere i vari patapon.
Una figata XD PATA PATA PATA PON- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
silent hill bellissimo, grazie garyOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosilent hill origins, vallallah knights 1-2 , final fantasy ( non il dissidia ma l'altro )
me ne sono accorto.. pensavo meglio in veritàOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDave credo te li habbiano già detti tutti o quasi. purtroppo imho non hanno sviluppato grossi titoli per psp oltre a quelli già menzionati
ahahahah vero la musica è fighissimaOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodevi far combattere il tuo esercito di patapon schiacciando i tasti a suon di musica (la musica è droga). Ogni melodia ha un azione, avanzare,difendere,attaccare,difesa con attacco, superpotere, pioggia,fuoco,vento bla bla bla
Poi puoi far evolvere i vari patapon.
Una figata XD PATA PATA PATA PON
nn mi piace molto come genere, idem metal gear.. nn mi entusiasmano molto come titoliOriginariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioi due syphon filter
Commenta
-
-
di sparatutto belli per psp non ne ricordo, dubito ce ne siano.. i metal gear facevano pietà, e anche un titolo come resistance che io adoro, era molto scarso, più che altro è che i comandi non sono proprio adatti per uno ftp..del resto sono molto belli gli rpg, c'e ne era uno in particolare dove catturavi delle creature e le fondevi per crearne di nuovi tipi, era tipo gems qualcosa, era fighissimo" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma non c'è nemmeno mario bros per psp.. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo avrei preso il ds solo x poter giocare cn mario bros
Commenta
-
Commenta