indirizzi IP
Collapse
X
-
-
ma c'è un modo più preciso per localizzare un ip dinamico? so che quella connessione è avvenuta da cellulare. so anche giono e ora (grazie gmail!!)Last edited by NL84; 01-10-2010, 10:39:49.
Commenta
-
-
mmmh....sia già più vicini...mi dà Siracusa u.uOriginariamente Scritto da NL84 Visualizza Messaggioprova questo
Lookup IP Address DetailsOriginariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
beh, a me fornisce anche il numero del pc... qui non si sgarraOriginariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggiommmh....sia già più vicini...mi dà Siracusa u.u
Commenta
-
-
rifatto adesso...mi da Lentini...più vicino ma ancora siamo a 130 km da casa..Originariamente Scritto da NL84 Visualizza Messaggiobeh, a me fornisce anche il numero del pc... qui non si sgarra

Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
dipende sempre se hai IP statico oppure dinamico...te credo che cambia sempre la localitàOriginariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggiorifatto adesso...mi da Lentini...più vicino ma ancora siamo a 130 km da casa..
Commenta
-
Commenta