Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
pero il WD Tv ne ha 2 di usb dai
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Mhh..... devo fare due conti....Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorilancio qui il NAS che ho preso io che è il Netgear RND2110.
Client torrent e possibilità di raid per la sicurezza dati e 2 slot per hdd
Commenta
-
-
zergio, cosa hai deciso??? sono curiosoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh..... devo fare due conti....
non ti dico una cosa, altrimenti prendi il wd tv live
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
shhhh non dire nienteOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma ti compri un mini case e lo monti te?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo tutto sommato sono quasi deciso per l'htpc!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Rick, l'htpc è imho una tecnologia che è stata soppiantata a pieno in termini di costi e performance da un lettore multimediale da anche 50€ (quelli piu fetenti
)
il tuo problema è usare un masterizzatore Blu-Ray, visto che sei un poveretto con il Mac e il blu-ray non ce l'hai gne gne gne gne gne
(e voi Sergio, Jesso, X3me & Co. non potete controbattere finchè non vi fanno una macchina con BLu-Ray integrato e nativo
)
puoi comperarti un Masterizzatore Blu-Ray esterno e usare Toast Titanium che ho visto che prevede anche la scruttura su BD-RE
evita l'HTPC
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
Ma che vantaggi avresti ad avere un PC dedicato alla lettura dei media?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo tutto sommato sono quasi deciso per l'htpc!
Solo configurabilità, non so se il costo è a tuo favore, non credo.
Commenta
-
-
Dai, azz, parlateOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiozergio, cosa hai deciso??? sono curioso
non ti dico una cosa, altrimenti prendi il wd tv live
Commenta
-
-
per il wd tv live ci sono i custom firmware (firmware pirata) più o meno come per iphone ai tempi (quando c'era ancora installer) e pspOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, azz, parlate

Last edited by X3me; 10-09-2010, 21:55:34.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
LO MONTEREI COMPLETAMENTE SCEGLIENDO TUTTI I COMPONENTIOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma ti compri un mini case e lo monti te?
L'idea è metterci una scheda video con le palle, inoltre avrei la sicurezza di leggere ogni tipo di file e di aver l'hd da 2 Tera interno bello al sicuro, senza contare il download direttamente dal muloOriginariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRick, l'htpc è imho una tecnologia che è stata soppiantata a pieno in termini di costi e performance da un lettore multimediale da anche 50€ (quelli piu fetenti
)
il tuo problema è usare un masterizzatore Blu-Ray, visto che sei un poveretto con il Mac e il blu-ray non ce l'hai gne gne gne gne gne
(e voi Sergio, Jesso, X3me & Co. non potete controbattere finchè non vi fanno una macchina con BLu-Ray integrato e nativo
)
puoi comperarti un Masterizzatore Blu-Ray esterno e usare Toast Titanium che ho visto che prevede anche la scruttura su BD-RE
evita l'HTPC

Vantaggi giusto il poter fare i backup direttamente con quello + download dal mulo + Hd interno e appunto poter decidere che cosa metterci dentro!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa che vantaggi avresti ad avere un PC dedicato alla lettura dei media?
Solo configurabilità, non so se il costo è a tuo favore, non credo.

Commenta
-
-
Sergio io se avessi le possibilità "logistiche" in casa non avrei dubbi e andrei di nas con funzioni multimediali tipo il qnap. In questi giorni (per riprendere il discorso di Rik) ho visto il wd elements play (hdd da 1tb con player integrato) ma il commesso, un ciccione di 140kg, mi ha detto che è scomodo perché ogni volta dovrei toglierlo x inserirci i file.
Forse vado di wd tv
Commenta
-
-
Ad occhio dovrebbe rimanermi in case stile lettore dvd!Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma a dimensioni come siamo messi?? tra hd, scheda video (quelle potenti poi), procio, alimentatore eccc, non resta proprio piccolo
Commenta
-

Commenta