Nuovo iTunes 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiomi ha fatto sempre cagare .... lo uso solo per mettere le canzoni sull'ipod
meglio winamp
UAU
Commenta
-
-
apparte che li uso pochissimo sti programmi... però non so ho avuto sempre un senso di odio contro itunesOriginariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioUAU

non so perchè
Commenta
-
-
Chi usa windows è ovvio che sia restio, tutti i programmi fatti per una piattaforma e poi trasportati sull'altra sono un pò posticci, se provate un browser Microsoft su un sistema Mac o viceversa vi accorgerete che da solo problemi.
Personalmente su Mac con l'iTunes mi trovo benissimo.
Commenta
-
-
confermoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi usa windows è ovvio che sia restio, tutti i programmi fatti per una piattaforma e poi trasportati sull'altra sono un pò posticci, se provate un browser Microsoft su un sistema Mac o viceversa vi accorgerete che da solo problemi.
Personalmente su Mac con l'iTunes mi trovo benissimo.
però l'icona nuova non si può vedere, ho rimesso quella di iTunes9Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
E' un pugno in un occhioOriginariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioconfermo
però l'icona nuova non si può vedere, ho rimesso quella di iTunes9
è lo stesso blu del liquido che mettono nelle toilette pubbliche
Commenta
-
-
Io è stato grazie al mac (e ad iTunes) che ho iniziato a creare una libreria musicale catalogata con copertine ecc... quando usavo winzozz avevo tutto sparpagliato per cartelle in giro per l'hdd.
Ad ogni modo iTunes è anche il motivo per cui sono "costretto" ad avere un iPod
La vecchia icona era storica, ma pare l'abbiano sostituita per via del CD che come supporto è ormai obsoleto. Infatti in basso a destra non c'è nemmeno più il pulsante "masterizza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioconfermo
però l'icona nuova non si può vedere, ho rimesso quella di iTunes9Azzo a me invece piace...bohOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioiTunes quando ti ci abitui diventa indispensabile.
PS:condivido il parere sulla nuova icona che con quelle di Safari,mail,ecc...non c'entra nulla
Commenta
-

Ingegnere88 

Commenta