Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Parliamo di modulo 3G o LTE?

Se andiamo a vedere i post siete voi androidi che rompete nei 3D Apple.

Dai basta, non fate chiudere il thread.
    anche perché questa è una guerra senza fine e soprattutto senza vincitori ne vinti

paragonare Apple ad android o Windows o chiunque altro sia é come paragonare il cristianesimo al buddismo: impossibile ed inutile
    Last edited by swarzetto; 25-10-2012, 15:07:49.
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Ragazzi non vi piacciono i prodotti Apple o avete da criticare qualcosa ? bene non entrate nelle sezioni ufficiali Apple per cortesia, se volete esporre delle critiche aprite nuovi 3d o andate in quelli dedicati ad altro
      Argor io ho Apple, io volevo un tablet 7 pollici perchè 10 mi pareva troppo grande e già un mese fa abbondante volevo prendere un Nexus7, ho atteso per l'ipad mini,
      ma volendo vedere 329 e rotti euro per un ipad mini con un hardware da ipad 2 (che costa 399) e lo schermo alla stessa risoluzione più piccolo lo trovo eccessivo,
      sono anche nella sezione giusta per esprimere il mio disappunto e non mi serve aprire un thread "parliamo male di apple qui, perchè nel thread dedicato si deve parlare solo bene "
      scherzi a parte, poi magari va a finire che un ipad mini una volta che ce l'ho tra le mani dico "vabbè chissene fotte" e me lo compero pure, ma al momento le mie idee sono queste
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Argor io ho Apple, io volevo un tablet 7 pollici perchè 10 mi pareva troppo grande e già un mese fa abbondante volevo prendere un Nexus7, ho atteso per l'ipad mini,
        ma volendo vedere 329 e rotti euro per un ipad mini con un hardware da ipad 2 (che costa 399) e lo schermo alla stessa risoluzione più piccolo lo trovo eccessivo,
        sono anche nella sezione giusta per esprimere il mio disappunto e non mi serve aprire un thread "parliamo male di apple qui, perchè nel thread dedicato si deve parlare solo bene "
        scherzi a parte, poi magari va a finire che un ipad mini una volta che ce l'ho tra le mani dico "vabbè chissene fotte" e me lo compero pure, ma al momento le mie idee sono queste
        Provalo, i prodotti Apple conquistano per l'esperienza d'uso non per le caratteristiche sulla carta che nella pratica sono inutili

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Leo ho per le mani iphone 4 e S3 .... non c'è l'abisso che c'era ai tempi del iphone 3g/3gs con la concorrenza
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Leo ho per le mani iphone 4 e S3 .... non c'è l'abisso che c'era ai tempi del iphone 3g/3gs con la concorrenza
            Moreno se ti presenti con un tablet fatto di plastica non entri in negozio ti avverto....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

ormai a furia di caricare carbo non riesco piu nemmeno a entrare nel tuo negozio
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

Se ti piace IOS e OSX compri Apple se ti piacciono i prodotti Apple ti tocca IOS e OSX, e niente lamentele, a me piace tutto di Apple, per prima cosa la sua unicità, di Android ne è pieno il mondo.

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Se ti piace IOS e OSX compri Apple se ti piacciono i prodotti Apple ti tocca IOS e OSX, e niente lamentele, a me piace tutto di Apple, per prima cosa la sua unicità, di Android ne è pieno il mondo.
                  ma sei il cadavere ambulante di Steve jobs ??? ma che ragionamenti fai ?
                  a me piace la tecnologia, sono passato dai primi telefoni symbian, passando anche per windows mobile in tempi in cui apple non si sognava nemmeno di prendere in considerazione la produzione di telefoni, ora uso apple perchè ho voluto provare anche apple e mi son trovato bene ma ho anche un samsung per poter provare Android che girasse meglio rispetto a LG dove in questi casi dico che ho l'impressione che Android subisca la problematica Microsoft di avere un hardware di vario genere a cui l'OS si deve adattare e quindi ci sono device dove il software gira meglio e altri dove gira peggio...
                  niente lamentele ? e perchè ? ci sono diversi utenti delusi da ipad mini che si aspettavano un prezzo di ingresso più contenuto in rapporto all'innovazione che non mi pare ci sia se non nel ridurre le dimensioni, ci sono utenti che lamentano problematiche sulla solidità del materiale usato per il nuovo iphone 5 che pare si righi facilmente, sono queste lamentele che aiutano a migliorare i prodotti, un po' come iphone4 quando è uscito e le polemiche/problematiche relative all'antenna che poi è stata modificata.
                  e comunque se ti piace IOS lo gestisci anche con windows visto che altrimenti ci sarebbero meno del 15% dei pc del mondo in grado di caricare ad esempio una canzone
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

ma sei il cadavere ambulante di Steve jobs ??? ma che ragionamenti fai ?

E' la verità i fatti sono quelli

a me piace la tecnologia, sono passato dai primi telefoni symbian, passando anche per windows mobile in tempi in cui apple non si sognava nemmeno di prendere in considerazione la produzione di telefoni, ora uso apple perchè ho voluto provare anche apple e mi son trovato bene ma ho anche un samsung per poter provare Android che girasse meglio rispetto a LG dove in questi casi dico che ho l'impressione che Android subisca la problematica Microsoft di avere un hardware di vario genere a cui l'OS si deve adattare e quindi ci sono device dove il software gira meglio e altri dove gira peggio...
                    niente lamentele ? e perchè ? ci sono diversi utenti delusi da ipad mini che si aspettavano un prezzo di ingresso più contenuto in rapporto all'innovazione che non mi pare ci sia se non nel ridurre le dimensioni, ci sono utenti che lamentano problematiche sulla solidità del materiale usato per il nuovo iphone 5 che pare si righi facilmente, sono queste lamentele che aiutano a migliorare i prodotti, un po' come iphone4 quando è uscito e le polemiche/problematiche relative all'antenna che poi è stata modificata.
                    e comunque se ti piace IOS lo gestisci anche con windows visto che altrimenti ci sarebbero meno del 15% dei pc del mondo in grado di caricare ad esempio una canzone
                    Dopo anni di windows ma anni, sono contento che l'azienda per cui lavoro abbia sostituito i vecchi pc con gli Imac, nessuna scelta è stata mai così saggia.
                    per quanto riguarda android, mamma mia non mi sbilancio, brrrrr, ahahahah

Commenta

• sebix
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 581
                      • 116
                      • 36
                      • Send PM

Dopo anni di windows ma anni, sono contento che l'azienda per cui lavoro abbia sostituito i vecchi pc con gli Imac, nessuna scelta è stata mai così saggia.
                      per quanto riguarda android, mamma mia non mi sbilancio, brrrrr, ahahahah

Tu, secondo me, non hai idea di cosa stai parlando. Al 99.9% non hai mai provato un cellulare android SERIO e parli x sentito dire o perchè quando vedi un ipippa ti esce la bava dalla bocca x il design (posso pure capirlo questo). Mettiamo poi a paragone SULL'UTILIZZO i due device e penso che torneresti a casa piangendo.

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        Tu, secondo me, non hai idea di cosa stai parlando. Al 99.9% non hai mai provato un cellulare android SERIO e parli x sentito dire o perchè quando vedi un ipippa ti esce la bava dalla bocca x il design (posso pure capirlo questo). Mettiamo poi a paragone SULL'UTILIZZO i due device e penso che torneresti a casa piangendo.
                        Ne ho fatto acquistare uno disgraziatamente alla mia ragazza (che ora vuole un iphone) mi vengono i brividi solo a metterci le mani, l'altro giorno al mediaworld c'era un galaxy tab e un ipad vicini, ho testato il samsung, volevo vomitarci sopra, LoL

PS: sono molto selettivo è questo il mio problema, sono diventato così per il lavoro che svoglio , che ci vuoi fare

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

Ne ho fatto acquistare uno disgraziatamente alla mia ragazza (che ora vuole un iphone) mi vengono i brividi solo a metterci le mani, l'altro giorno al mediaworld c'era un galaxy tab e un ipad vicini, ho testato il samsung, volevo vomitarci sopra, LoL

PS: sono molto selettivo è questo il mio problema, sono diventato così per il lavoro che svoglio , che ci vuoi fare
                          L'hai letta la parola SERIO vero?

Tra un s3 e un iphone 5 non c'è nessuna differenza...l'unica che ci può stare è appunto questa vostra **** mentale che avete del metallo e della plastica (e nonostante questo personalmente trovo più piacevole avere un s3 in mano). Ma a livello di prestazioni con jeally bean vince l's3. Ok che si va a gusti e tutto a me se comprate un iphone o un s3 non cambia niente ma almeno evitiamo le fette di prosciutto sugli occhi.

(ora arrivà jesso con le sue incommentabili fotine da prestazioni prese chissà dove me lo sento)

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

Tra un s3 e un iphone 5 non c'è nessuna differenza...l'unica che ci può stare è appunto questa vostra **** mentale che avete del metallo e della plastica (e nonostante questo personalmente trovo più piacevole avere un s3 in mano). Ma a livello di prestazioni con jeally bean vince l's3. Ok che si va a gusti e tutto a me se comprate un iphone o un s3 non cambia niente ma almeno evitiamo le fette di prosciutto sugli occhi.

(ora arrivà jesso con le sue incommentabili fotine da prestazioni prese chissà dove me lo sento)
                            Ma non so se hai capito che a me non interessa chi vince , per molte cose non mi piace proprio Android, preferisco IOS, tutto qua

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21374
                              • 1,847
                              • 3,133
                              • Big City
                              • Send PM

Argor a te ha iniziato a piacere IOS ( poco prima lo odiavi a morte, è bene ricordarlo ) quando nella tua azienda altre persone hanno installato i mac...
                              già questo basta per capire quanto influenzabile sei...
                              Sarei curioso di sapere che smartphone usi, dato che non credo ne usi nessuno
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

Apple è anche cura dei materiali, maniacale sin dagli albori, gli utenti Apple questo apprezzano principalmente.

Commenta

Working...
                                X