If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
l'ipod nano imho è un utile è discreto mp3 player,
andare a correre un un ipod classic non è il massimo
anche se la sua zavorra aiuta l'intensità
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Fine settembre 2009: Autodesk dichiara di non voler sviluppare AutoCAD per la piattaforma Apple il suo famoso software di progettazione tridimensionale, ma di supportare gli utenti dei computer della Mela tramite la virtualizzazione di Parallels Desktop.
Metà aprile 2010: all’interno dell’SDK di ObjectARX, il set di API per lo sviluppo di estensioni per AutoCAD che Autodesk mette a disposizione degli sviluppatori, vengono scoperti dei riferimenti ad una versione Mac.
Fine maggio 2010: iniziano a girare per la rete degli screenshot di una beta di AutoCAD per Mac OS X, immagini ovviamente non autorizzate che dal post originale sono state rimosse dagli amministratori in seguito di una “richiesta non-ostile proveniente da una persona legata all’azienda produttrice”.
Ora Autodesk, ad un anno dalla prima di queste dichiarazione e a 18 dall’ultima versione nativa per Mac, sta per rilasciare AutoCAD per Mac OS X: lo vedremo probabilmente nel prossimo mese di ottobre (alla “modica” cifra di 4000 dollari ovviamente).
Ma l’azienda di San Rafael è andata anche oltre, infatti a breve vedremo in App Store l’applicazione AutoCAD WS, che sarà gratuita e girerà su Phone, iPod touch e, ovviamente, iPad. Ancora non è chiaro cosa consentirà di fare questa versione, ma è lecito pensare che sia solo un visualizzatore o poco più. Forse, in un futuro non molto lontano vedremo molti più iPad e molte meno stampe nei cantieri di tutto il mondo.
Rik , una domanda...
Come gestisci l'iPad e iPhone con iTunes?!
cioè sincronizzi le stesse app, musica, foto ecc. uguali su entrambi?
oppure ti crea 2 partizioni diverse iTunes?!
Rik , una domanda...
Come gestisci l'iPad e iPhone con iTunes?!
cioè sincronizzi le stesse app, musica, foto ecc. uguali su entrambi?
oppure ti crea 2 partizioni diverse iTunes?!
Allora per quanto riguarda l'Iphone ho impostato tutto manuale, per l'Ipad invece tutta la libreria musicale in automatico ed il resto manuale, in questo modo decido io cosa sincornizzare in ciascun dispositivo
L’iPod Classic sopravviverà anche all’evento musicale di quest’anno oppure fra le novità che Steve Jobs presenterà sul palco dello Yerba Buena Center domani ci sarà anche il pensionamento del lettore musicale “jumbo”? Il quesito è ricorrente, tanto che già da un paio d’anni salta fuori ad intervalli regolari. Come già avvenuto per altri prodotti (si veda Mac mini e Apple TV) la bassa frequenza degli aggiornamenti dell’iPod classic sembra suggerire un parziale disinteresse per il prodotto da parte di Apple.
La domanda se l’è posta anche Harry McCracken di Technologizer, finendo però per concentrarsi, ancora una volta, sulle specifiche. L’unica specifica che davvero conta nel caso dell’iPod classic, però, è la capacità. Ed è ciò che probabilmente terrà in vita anche a questo giro l’elefantiaco modello di iPod, magari con qualche ritocchino estetico e funzionale di natura minore.
Il nocciolo della questione è semplice: l’iPod classic, così com’è, ha ancora senso? La risposta è sì, per almeno un paio di motivi.
Il primo, come già detto, è la capacità. La presenza di un hard disk da 160 GB che può contenere una libreria sterminata di brani è ciò che davvero interessa ai potenziali acquirenti di un iPod classic (DJ, professionisti della musica et similia). Secondo Gruber lo si può definire il Mac Pro della linea iPod, anche se in realtà il paragone va bene se si esclude l’iPod touch.
Quasi sicuramente le capacità degli iPod touch quest’anno non verranno riviste al rialzo. Non ci sono chiare indicazioni in merito, ma portare a 128GB la capacità di un dispositivo con memoria flash farebbe crescere troppo il costo finale. In questo modo, restando invariata la distinzione di fascia e prezzo dei due dispositivi, l’iPod classic continuerà ad “avere senso”.
Secondo motivo: l’interfaccia meno recente, ancora basata su clickwheel, che probabilmente non verrà rivoluzionata a questo giro. E’ un altro aspetto che tiene in vita la distinzione software fra iPod touch e iPod classic, ed è, in sostanza, un altro elemento che consente di distinguere adeguatamente i due modelli. Che cosa sarebbe un iPod classic con interfaccia touch – come quello suggerito nell’articolo di McCracken – se non una brutta copia un po’ più grassa dell’iPod touch?
L’ora dell’iPod classic suonerà quando l’iPod touch sarà pronto a superare la soglia dei 100GB, ed è improbabile che ciò avvenga quest’anno.
Voi che ne pensate? Siete d’accordo col mio punto di vista o ritenete che domani Steve Jobs possa fare il funerale all’iPoddone? Fatevi sentire nei commenti.
Spero che l'iTv supporti tutti i formati senza necessità di stupide conversioni! Domani sono curioso di vedere cosa ci presenterà Steve Jobs
Chissà se a Carugate ci sarà casino, spero di no!
io ho 2 ipod classic da battaglia da 80gb
uno è collegato all'autoradio della macchina ed è una riserva infinita di musica
l'altro ce l'ho a casa e lo uso per ascoltrare musica e vedere filmati quando sono in giro e devo passare il tempo
nb. uno è bianco e l'altro è nero
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta