Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
androidiani
Collapse
X
-
-
ma non so ... gia mi pare grande l'iphone....
sot galaxy con 4 pollici.... diventa un po' troppo ingombrante.... una bella piastrallina leggera... ma un po' grandina per i miei gusti...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
tu nat hai il galaxy ?
pensavo un 3310
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu nat hai il galaxy ?
pensavo un 3310
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio

ho dato a mio fratello il vecchio n97 ed ho preso questo bambino!
Commenta
-
-
bravo Nat...

non come DNP che ha un 1110 da magrebino
.... oltre che essere sekko ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
)
Commenta
-
-
bisogna dire che ogni tanto si blocca il software della tastiera e pecco alla clemente ma a parte questo tutto ok. Io ero abituato a cellulari come il 1100 con la batteria che durava anche 5 giorni. Già con l'n97 sono stato proiettato nel mondo delle batterie immonde. Hovisto iphone che 2 ore di navigazione erano sufficenti a mandare a carte 48 la batteria. Con il galaxy s ci arrivo a fine giornata ma se fosse un pò più potente non sarebbe male. E' uscito un pack per questo,è una custodia tipo quelle per i telecomandi,è di un orrendo raro e poi lo fa crescere come fece Aceto con Coleman. Ora aspetto una cover bianca,sia avanti che dietro,così cambio quella che ho,con annesso graffio e ammaccatura.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobravo Nat...

non come DNP che ha un 1110 da magrebino
.... oltre che essere sekko ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioinstallato one click lag fix,quadrant ha sparato 2158 punti......
Fantastico
Commenta
-
-
ragazzi,c'è un problema. Qui in Spagna non è possibile far andare la connessione internet con i cellulari come in Italia a meno che non ci si appoggi su una rete wi fi o per una connessione dati ci vuole il contratto. E' possibile scaricare le mappe di google map e poi farle partire offline? Su internet ho trovato qualcosa ma non è molto chiaro e poi i navigatori offline non sono riuscito ad installarli....
Commenta
-
-
Forse questo dovrebbe fare al tuo caso: [APPMOD][09.08.10] Brut Google Maps 4.4.0.4414-brut16 - xda-developers
Mi pare faccia il caching delle mappe sulla SD, non l'ho mai provato però, è un salto nel vuoto per te :P
Commenta
-
-
mmmmmmmmm sta cosa ancora non l'ho sentita. Comunque io ho usato anche l'iphone 4 e ti assicuro che il mio galaxy s come velocità è identico,imho. Considera che a breve dovrebbe essere aggiornato a froyo e tutti dicono che sia moolto più veloce e ti dico levati! Ormai è un pò che lo sto usando e ti assicuro che è davvero un bel terminale,soldi ben spesi oggettivamente. L'unica cosa è che cadendo mi si è graffiata e ammaccata la cover frontale e non so dove comprarla.....
Commenta
-

Commenta