TUTTO RISOLTO
il gioco "scatta" un pò, ma alla fine "gira" decentemente.
Ho fatto una prima partita di 9 ore, è molto simile al I°
Se sostituisco il banco RAM e passo da 2 a 4 GB che dite girerebbe meglio?
Starcraft 2
Collapse
X
-
OT: chiedo perdono in anticipo a tutti, soprattutto ai mod. se impesterò di coglionate questo 3d ma a quanto pare sono proprio mongolo e ho bisogno di un pò di aiuto !!!
Leave a comment:
-
-
l'istallazione è terminata alle 18.00 (mezz'ora *****...) ora sono le 20.00 e sono due ore che sta facendo l'aggiornamento via internet, sono fermo da più di mezz'ora al 46% ma ***** come si fa ???
Leave a comment:
-
-
Preso!
...ma mi sa che ho fatto una cazzata...
dunque: posseggo unicamente un pc portatile acer travelmate5730
processore intel core duo da 2.0 Ghz
RAM 2 Gb ddr2
con w.vista home service pack 2
scheda grafica: non ne ho idea...
sulla scatola si richiede minimo 2,4 Ghz di processore, ce la farà il mio scallapizzette ?
Nel frattempo che scrivo ho iniziato l'istallazione (che pare non finire mai, cominciamo bene...)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPer chiunque conosca entrambi, quanto è simile a Warcraft 3?
Rispetto a me, nella gestione della singola unità sono avanti anni luce.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioin generale nell impostazione è pure sempe un rts quindi comandi sn +o- gli stessi ma la mancanza dell'eroe la senti parecchio quindi timing e counter te li devi "studiare " per bene
Puoi spiegarmi cosa intendi con timing e counter? Posso immaginarlo ma non vorrei fraintendere.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPer chiunque conosca entrambi, quanto è simile a Warcraft 3?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ho già smesso di giocarci!a breve riprenderò le campagne!
che voto dareste di longevità in single player?
Leave a comment:
-
-
Sono passato alla lega oro in 2vs2
Oggi però si è interrotta una striscia di 8 partite vinte di fila
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAAAAAAAHHH ! Eretico, folle !
Ma dai, sono titoli che danno il meglio in multi, anche se devo dire che hanno sfornato una bella campagna...
Però se i server b.net sono sempre pieni, un motivo ci sarà !
Hai scelto il topic sbagliato dove porre questo tuo dubbio
I libri potrai leggerli anche quando sarai vecchio ed orbo, i riflessi per giocare bene a starcraft li hai adesso xD
Ora per iniziare mi sparo "il furore della cina colpisce ancora"
...la settimana prossima lo prendo, giuro!
Leave a comment:
-
-
Ma ci sono troppi matti online! Tutti fissati del caxxo, non voglio tornare come quando avevo 15 anni a calcolare al secondo le mosse in un gioco maledetto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo adore creare un mare di Thor :
Ma per ora ho giocato solo contro il computer con un amico, non penso giocherò contro altra gente
Ma dai, sono titoli che danno il meglio in multi, anche se devo dire che hanno sfornato una bella campagna...
Però se i server b.net sono sempre pieni, un motivo ci sarà !
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioSono indeciso se andare alla libreria Europa e comprare 2 libri, o con la stessa cifra comprare sto ***** de gioco qua...
mmm dilemma!
I libri potrai leggerli anche quando sarai vecchio ed orbo, i riflessi per giocare bene a starcraft li hai adesso xD
Leave a comment:
-
-
Sono indeciso se andare alla libreria Europa e comprare 2 libri, o con la stessa cifra comprare sto ***** de gioco qua...
mmm dilemma!
Leave a comment:
-
Leave a comment: