philips per il gaming direi di no...molti tv hanno avuto problemi di rallentamenti in giochi abbastanza veloci, vedi fifa10
Consigli e opinioni per acquisto 42"
Collapse
X
-
Panasonic TX-P42G20 ES - Panasonic Televisore Plasma 42", HD ready, DVB-T | redcoon Italia
Panasonic TX-P42G20 - Panasonic Televisore Plasma 42'', Full HD, DVB-T | redcoon Italia
Raga questo e' il pana G20, sapete dirmi che diff ci sono tra i 2? secondo voi posso fidarmi ad acquistarlo qui? cacchio ci sono 200E di diff tra qui e il mediaworld. Mi sa comunque che LG da 50" e' troppo grande. Grazie ancora a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPanasonic TX-P42G20 ES - Panasonic Televisore Plasma 42", HD ready, DVB-T*| redcoon Italia
Panasonic TX-P42G20 - Panasonic Televisore Plasma 42'', Full HD, DVB-T*| redcoon Italia
Raga questo e' il pana G20, sapete dirmi che diff ci sono tra i 2? secondo voi posso fidarmi ad acquistarlo qui? cacchio ci sono 200E di diff tra qui e il mediaworld. Mi sa comunque che LG da 50" e' troppo grande. Grazie ancora a tutti
Ci ho preso un HD portatile su redcoon,tutto ok.Per sicurezza chiamali sul call center e chiedigli se la garanzia è italiana o europea (in quest'ultimo caso se c'è qualcosa che non và lo devi spedire all'assistenza a tue spese,e per un plasma di 50 kg non sono bruscolini)
Non ho capito la differenza tra i 2,cmq prendi quello normale (non ES) e vai sul sicuro
Commenta
-
-
Fatto raga, ho preso al mediaworld il Panasoni 42" G20 e mi hanno regalato l'estensione di garanzia. Lo ritiro domani credo perche' non avevo con me la busta paga per il finanziamento

.
Grazie a tutti, vi aspetto da me una delle prossime sere.

Commenta
-
-
Ottimo,porto i pop-cornOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFatto raga, ho preso al mediaworld il Panasoni 42" G20 e mi hanno regalato l'estensione di garanzia. Lo ritiro domani credo perche' non avevo con me la busta paga per il finanziamento

.
Grazie a tutti, vi aspetto da me una delle prossime sere.

Commenta
-
-
Certo, sara' fatto. Dici buon acquisto?Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo facci sapere poi alla prima accensione

Sono il low carb ma per una volta si puo' fareOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOttimo,porto i pop-corn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiohai preso la miglior tv sul mercato..altro che samsung e lg.. ottima scelta
Commenta
-
-
ottimo direiOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCerto, sara' fatto. Dici buon acquisto?
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Raga una domanda forse stupida. Se compro gratuitamente un film a 1080i/p come faccio poi a vederlo sulla Tv nuova? tutti i film a 1080 sono bluray? grazie e scusate l'ignoranza ma venendo da un tubo catodico non potrebbe essere altrimenti
Commenta
-
-
Scar...ti, downloadati insommaOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche intendi con "se compri gratuitamente" ?
Commenta
-
-
per 1080 si intende l'alta definizione...abbreviata in hd
quella che "esce" O "entra"
dalla porta hdmi..
1080p - Wikipedia
Commenta
-
Commenta