Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenti prospettive informatiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenti prospettive informatiche

    Innanzitutto ringrazio Sergio che mi ha permesso di aprire un thread a questo proposito.


    Svolgo la professione di tecnico informatico Mac e PC nella mia zona di residenza, e da circa 4 anni sto lavorando ad un progetto che e' giunto a termine.

    Si tratta della possibilita' di installare in maniera NATIVA (senza hacking del sistema operativo) SNOWLEOPARD
    su PC con componenti ben selezionati e che risultano costare
    molto ma molto meno rispetto i famigerati MAC di casa APPLE.

    Vengono inserite informazioni a monte dell'installazione, di conseguenza
    non si vìola il Software rigorosamente acquistato con licenza (39€ sul sito Apple)

    Sono macchine
    STABILI
    VELOCI
    COMPATIBILI con tutto il sofware che gira su MAC
    e soprattutto ECONOMICHE


    per chiunque voglia ulteriori informazioni o dimostrazioni
    non esiti a contattarmi; tutto e' dimostrabile alla luce del sole


    letni@libero.it
    Last edited by letni; 12-05-2010, 18:56:42.
    sigpic




    cit. Master
    ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

    cit. flaviacp

    non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

    #2
    Ti avevo giusto scritto via rep...Ti mando una mail

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Ti avevo giusto scritto via rep...Ti mando una mail
      Cacchio Rik arrivi sempre prima di me
      Cmq molto molto interessante davvero, stay tuned!!
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        #4
        ragazzi se mi scrivete alla mail vi mando le brochure dei prodotti senza spammare qua.

        Se avete gia' Pc e Notebook - Netbook
        per la trasformazione mi serve
        un check effettuato con un programma che si chiama SIW

        basta che salviate il LOG e me lo mandate per posta

        poi vi dico se e' possibile installare Leopard o Snowleopard

        e' possibilie anche il DUAL BOOT con il vostro Sistema operativo gia' installato.

        letni@libero.it
        sigpic




        cit. Master
        ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

        cit. flaviacp

        non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggio
          ragazzi se mi scrivete alla mail vi mando le brochure dei prodotti senza spammare qua.

          Se avete gia' Pc e Notebook - Netbook
          per la trasformazione mi serve
          un check effettuato con un programma che si chiama SIW

          basta che salviate il LOG e me lo mandate per posta

          poi vi dico se e' possibile installare Leopard o Snowleopard

          e' possibilie anche il DUAL BOOT con il vostro Sistema operativo gia' installato.

          letni@libero.it
          Ti ho dato la mia mail via rep
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Ti ho dato la mia mail via rep
            sono rinco non la trovo..

            mandami una mail che fai prima
            sigpic




            cit. Master
            ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

            cit. flaviacp

            non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

            Commenta


              #7
              up per rinfrescare:

              ma non interessa a nessuno?
              sigpic




              cit. Master
              ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

              cit. flaviacp

              non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

              Commenta


                #8
                Sezione errata? Forse sono più interessati i Winzozziani? Chi usa Linux di solito è un purista che usa solo quello.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Sezione errata? Forse sono più interessati i Winzozziani? Chi usa Linux di solito è un purista che usa solo quello.
                  1) Uno prende windows per giochi/compatibilita'/sedere di piombo.
                  2) Uno usa linux per avere 50000 programmi e meno pare sull'HW
                  3) Uno prende un Mac per avere HW e SW dedicato e meno problemi di gestione/virus

                  ...

                  Avere software (unix) limitato su hardware limitato (intel, benche' non "dedicato") solo per appeal grafico (che puoi avere con decide di temi sotto linux) ... IMHO non ha sto gran senso

                  Spero che comunque il tuo progetto abbia successo
                  ... diario

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                    1) Uno prende windows per giochi/compatibilita'/sedere di piombo.
                    2) Uno usa linux per avere 50000 programmi e meno pare sull'HW
                    3) Uno prende un Mac per avere HW e SW dedicato e meno problemi di gestione/virus

                    ...

                    Avere software (unix) limitato su hardware limitato (intel, benche' non "dedicato") solo per appeal grafico (che puoi avere con decide di temi sotto linux) ... IMHO non ha sto gran senso

                    Spero che comunque il tuo progetto abbia successo

                    Sulle macchine fisse alle quali metto il BIOS Compilato
                    e' possibilie utilizzare indistintamente
                    con compatibilita' al 100%, tutti e tre i sistemi.

                    Si accontentano tutte le tipologie di utenza

                    1 Per il videogiocatore accanito HD con Win7 e scheda grafica bella tosta per giocare

                    2 Per il Linux-ista un HD con la distro piu' congeniale

                    3 Per il Mac User compatibilita'-reattivita' e prezzo conveniente e soprattutto Snowleopard aggiornabile in maniera tradizionale da sito Apple


                    ragazzi piu' di cosi'...

                    mi permetto di postare i link ai Flyers cosi' che si possa capire un pelo meglio




                    Uploaded with ImageShack.us




                    Uploaded with ImageShack.us




                    Uploaded with ImageShack.us



                    Uploaded with ImageShack.us
                    sigpic




                    cit. Master
                    ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                    cit. flaviacp

                    non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                    Commenta


                      #11
                      Io appena riesco ad accendere il portatile ti mando il file che mi avevi chiesto per vedere se si può convertire

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Io appena riesco ad accendere il portatile ti mando il file che mi avevi chiesto per vedere se si può convertire

                        a disposizione
                        sigpic




                        cit. Master
                        ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                        cit. flaviacp

                        non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                        Commenta


                          #13
                          Letni,a me risulta che la Pystar proponeva una roba simile ed è finita gambe all'aria.
                          Anch'io ho provato Hackintosh prima di passare ad un Mac,ma ero consapevole che quello che facevo non era propriamente ortodosso,e cmq non avevo un ritorno economico,non ti conosco ma non vorrei ti cacciassi in dei guai,Apple non guarda in faccia nessuno,se finisci nel mirino ti passa sopra come uno schiacciasassi,ocio...
                          Anche sui paragoni ci sarebbe da discutere (non si può comparare un Macbook ad un Netbook scrauso con Atom,1gb di ram,senza multitouch).E' indubbio che i prodotti Apple costano più degli Acer,ma la qualità costruttiva,alcune feature esclusive,l'assistenza post-vendita non le regala nessuno,come pure se OSX fosse installabile su hardware non Apple di certo non costerebbe 30 euro...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Letni,a me risulta che la Pystar proponeva una roba simile ed è finita gambe all'aria.
                            Anch'io ho provato Hackintosh prima di passare ad un Mac,ma ero consapevole che quello che facevo non era propriamente ortodosso,e cmq non avevo un ritorno economico,non ti conosco ma non vorrei ti cacciassi in dei guai,Apple non guarda in faccia nessuno,se finisci nel mirino ti passa sopra come uno schiacciasassi,ocio...
                            Anche sui paragoni ci sarebbe da discutere (non si può comparare un Macbook ad un Netbook scrauso con Atom,1gb di ram,senza multitouch).E' indubbio che i prodotti Apple costano più degli Acer,ma la qualità costruttiva,alcune feature esclusive,l'assistenza post-vendita non le regala nessuno,come pure se OSX fosse installabile su hardware non Apple di certo non costerebbe 30 euro...
                            Stessa cosa che gli ho detto io, ma.... sembra convinto

                            Letni, una rimpicciolitina alle immagini?



                            Commenta


                              #15
                              ragazzi ho cannato a postare solo il link volevo mettere.

                              @Je ssò Foorttt'' : la comparativa e' solo per far capire l'idea, sono consapevole che non sia molto ortodossa; per quanto riguarda il Macbook e' chiaro che non posso paragonare un Atom ad un Core due duo, e' solo una proposta a basso prezzo il LetniBook (proposto come anello mancante fra un Ipad e un Macbook)

                              Sulle varie vicende Psystar, in America ad Apple gli ha fatto un culo come un parolo,
                              cosa meno possibilie con l'Eula Europea, tant'e' vero che c'e' una ditta tedesca che vende in nordeuropa da 2 anni alla luce del sole gli hackintosh a tutto andare.

                              Non penso (almeno credo) di essere uno Kamikaze sprovveduto, anche perche' la modifica che faccio io e' a monte: ripeto COMPILO IL BIOS e non faccio Hacking su alcun file di Snow.
                              Tu dirai che non si puo' installare software Apple su Hardware non Apple, io ti rispondo che e' vero, ma e' possibile camminare sul filo del rasoio con l'Eula utilizzando un paio di Vizi di forma.

                              Portatemi almeno le arance in galera...
                              sigpic




                              cit. Master
                              ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                              cit. flaviacp

                              non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎