Se il lettore legge anche i divx, si.
Filmati divx .avi (ignoranza inside)
Collapse
X
-
-
Grazia ancoraOriginariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioSe il lettore legge anche i divx, si.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
in teoria si, basta che fai un cd/dvd dati, poi pero alcuni miei video il lettore non li legge, certi formati non li supportaOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAltra domanda da Maurox
Posso masterizzare un dvd con questi file .avi e vederlo sul mio lettore DVD..? (legge anche dvx
)Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Proverò, il mio lettore finora nn ha mai rifiutato nulla..Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioin teoria si, basta che fai un cd/dvd dati, poi pero alcuni miei video il lettore non li legge, certi formati non li supporta
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta