oppure p0ondera l'idea di prendere una ps3
Notebook per gaming?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioNotebook : Gaming = Suora : Kamasutra
Mancano le "risorse"

Comunque il NB che hai in mente non se la cava male. Agli "ultimi titoli" per i prossimi 6 mesi dovresti poter giocare senza problemi
notebook sta a gaming come una suora sta al kamasutra, è una proporzioneOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLo so che significa kamasutra Rik!!
non capisco il senso nella frase però...
cioè una suora poò mai fare del kamasutra? molto improbabile...bene allo stesso modo uno notebook può andare bene per il Gaming con la G maiuscola? beh poco probabile anche qst...
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiooppure p0ondera l'idea di prendere una ps3

magari non ha la tv hd
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ragassuoli, lo sò che un fisso è meglio di un notebook per il gaming...
se ho scelto un notebook ci sarà un motivo no?!
cmnq ho visto il mac... eliminato...
invece stò rivalutando questo:alienware m11Last edited by all_S_stYle; 25-04-2010, 15:37:31.
Commenta
-
-
Magari se ci dici anche qual è il motivo possiamo evitare di sparare suggerimenti a caso per 15 pagine.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioragassuoli, lo sò che un fisso è meglio di un notebook per il gaming...
se ho scelto un notebook ci sarà un motivo no?!
Commenta
-
-
scusa, è che non sono riuscito a rispondere ai vostri commenti precedenti perchè m,i si è scaricato il pc... cmq:Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioMagari se ci dici anche qual è il motivo possiamo evitare di sparare suggerimenti a caso per 15 pagine.
prezzo max 1300 euri, mi serve per giocare con buoni dettagli grafici ma soprattutto fluido...
diciamo che vorrei stare su un livello grafico leggermente superiore alla ps3 e xbox e con ottima fluidità...
cmq ho visto anche questo alie m11 e dalle opinioni che ho letto sembra non sia un granhè!! fa solo scena!! a questo punto la scelta si stringe sempre di più...XDLast edited by all_S_stYle; 25-04-2010, 19:42:33.
Commenta
-
-
Vai di Asus alla grande!
Riguardo la cpu... quello che conta per il gaming alla fine è la scheda video,un i5 non ti darà di certo problemi col framerate. Comunque tieni presente che il pc (fisso o portatile) non è una consolle. E quella che adesso sembra una gran configurazione, fra 6 mesi potrebbe portarti a ridurre i dettagli nei giochi di nuova uscita. E la scheda video su un notebook non si può più cambiare
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
grazie per i consigli...Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVai di Asus alla grande!
Riguardo la cpu... quello che conta per il gaming alla fine è la scheda video,un i5 non ti darà di certo problemi col framerate. Comunque tieni presente che il pc (fisso o portatile) non è una consolle. E quella che adesso sembra una gran configurazione, fra 6 mesi potrebbe portarti a ridurre i dettagli nei giochi di nuova uscita. E la scheda video su un notebook non si può più cambiare

però c'è un piccolo problema...
rifacendo i conti in tasca, arrivo a soli 1200 euro...
Commenta
-
-
se mi devo fare l'asus dopvrò aspettare un altro mese!!Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovai di asus. Aspetta di trovare 100€
e poi ho già programmato l'acquisto delll'iPhone 4g...
cmq, guarda un pò qui:Asus G51JX - Pagina 10 - Hardware Upgrade Forum
sembra che si giochi meglio su console!! sinceramente, arrivati a questo punto mi conviene tenermi la 360 per giocarci... e con quei soldi mi ci prendo un bel MACbook PRO 13"
Commenta
-
-
Certo:Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovai di ps3 è meglio
o a limite ti assembli un pc

Commenta
-
-
che è??Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCerto:

(và che di console non me ne intendo più da anni
) mi stai dicendo una cosa del tipo "su ps3 non ti puoi fare i game scaricati?"
cmq sceglierei ps3 solo per il fatto che l'online è gratuito