Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi per questo notebook...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giochi per questo notebook...?

    hi boyz...
    ho ordinato questo notebook con le seguenti caratterisctiche: dual core 4400, 2,2 ghz, 64 bit, 3 gb di ram, scheda video Radeon HD 4570 ...
    volevo qualche consiglio su quali giochi posso metterci in modo da poterci giocare soprattutto in modo fluido e discretamente dettagliato...

    P.S.
    possibilmente giochi che abbiano anche l'online... tipo codmw2...ecc...

    thanks...

    #2
    Sinceramente la tua scheda video, è una scheda grafica DirectX 10.1 di fascia medio bassa per portatili. Tecnicamente è una Mobility Radeon 4530/4330 con clock superiore.
    Le prestazioni di gioco della Mobility dovrebbero essere molto simili alla desktop HD 4550 che ha analoghe specifiche. I benchmarks della scheda desktop hanno mostrato che la maggior parte dei titoli DirectX9 possono essere giocati in modo fluido con dettagli elevati ed a 1024x768 (come Call of Duty 4, F.E.A.R., UT3, World in conflict). I giochi pesanti come crysis funzionano solo con dettagli medio bassi in modo decente.

    Fonte: (dalla rete)
    ----------
    Insomma puoi giocare sicuramente a tutti i titoli, ma non tutti supporteranno i massimi dettagli di gioco.
    Last edited by Ingegnere88; 01-04-2010, 09:06:41.
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      Sinceramente la tua scheda video, è una scheda grafica DirectX 10.1 di fascia medio bassa per portatili. Tecnicamente è una Mobility Radeon 4530/4330 con clock superiore.
      Le prestazioni di gioco della Mobility dovrebbero essere molto simili alla desktop HD 4550 che ha analoghe specifiche. I benchmarks della scheda desktop hanno mostrato che la maggior parte dei titoli DirectX9 possono essere giocati in modo fluido con dettagli elevati ed a 1024x768 (come Call of Duty 4, F.E.A.R., UT3, World in conflict). I giochi pesanti come crysis funzionano solo con dettagli medio bassi in modo decente.

      Fonte: (dalla rete)
      ----------
      Insomma puoi giocare sicuramente a tutti i titoli, ma non tutti supporteranno i massimi dettagli di gioco.
      Si lo so... Il pc è una pompa x giocarci... però non l'ho comprato x giocarci ma x lavoro.... Cioe, l'ha comprato papà...XD pero negli spazi vuoti di tempo mi piacerebbe poterci fare una partitella...
      cmq grazie x i consigli... se ti viene in ms te altro fammi sapere...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎