Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 3 e USB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Playstation 3 e USB

    Ragazzi mi serve il Vostro aiuto , purtroppo chi mi conosce sà benissimo che io tecnologicamente sono negato .
    Ho la Playstation 3 , passando un film dal PC alla chiavetta USB , poì la chiavetta posso inserirla nella Playstation per vedere un film? se la risposta è SI , qual'è il procedimento? Grazie a tutti

    #2
    che film vincè? divix?
    Se si metti il film nella chiavetta, e dovrebbe leggertelo il file, a meno che nn abbia codec particolari...ma nn ci dovrebbero essero problemi cmq...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      che film vincè? divix?
      Se si metti il film nella chiavetta, e dovrebbe leggertelo il file, a meno che nn abbia codec particolari...ma nn ci dovrebbero essero problemi cmq...
      Ciao bello , ti avevo scritto proprio ieri in rep

      Te hai la PS3? siccome io non la uso praticamente mai se non per vedere Blu ray , non saprei proprio dove andare , comunque oggi provo , GRAZIE

      Commenta


        #4
        dovresti riuscire a farlo senza nessun problema, i formati comuni li dovrebbe leggere. una volta inserita la chiavetta dovrebbe segnalarti un dispositivo collegato, cliccandoci sopra poi ti da il film e lo avvi
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          dovresti riuscire a farlo senza nessun problema, i formati comuni li dovrebbe leggere. una volta inserita la chiavetta dovrebbe segnalarti un dispositivo collegato, cliccandoci sopra poi ti da il film e lo avvi
          Grazie Gary , tra pochino provo

          Commenta


            #6
            Vincé!
            Se non trovi nulla nella chiavetta, è perché non l'hai messo nella cartella giusta, ti basta in questo caso andare sull'icona della chiavetta e premere Triangolo, seleziona poi "Visualizza Tutto" e voilà, puoi accedere a tutte le cartelle della chiavetta e trovare il video
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

            Commenta


              #7
              Gli MP3 ( musica ) li trova dalla chiavetta USB , mentri il film in DVDrip non lo vede proprio , come se non esistesse dentro la chiavetta

              Commenta


                #8
                Risolvi tutto facendo come ti ha detto 619619

                Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                Vincé!
                Se non trovi nulla nella chiavetta, è perché non l'hai messo nella cartella giusta, ti basta in questo caso andare sull'icona della chiavetta e premere Triangolo, seleziona poi "Visualizza Tutto" e voilà, puoi accedere a tutte le cartelle della chiavetta e trovare il video

                Commenta


                  #9
                  Non c'è nessuna icona della chiavetta nella PS3 , la chiavetta la vedeva in video , musica e foto , però ha trovato tutto ( MP3 ) , tranne il DVDrip

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Non c'è nessuna icona della chiavetta nella PS3 , la chiavetta la vedeva in video , musica e foto , però ha trovato tutto ( MP3 ) , tranne il DVDrip
                    Ovviamente vai in video, sulla chiavetta e poi triangolo->Visualizza Tutto
                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                      Ovviamente vai in video, sulla chiavetta e poi triangolo->Visualizza Tutto
                      Ho fatto così , niente

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Non c'è nessuna icona della chiavetta nella PS3 , la chiavetta la vedeva in video , musica e foto , però ha trovato tutto ( MP3 ) , tranne il DVDrip
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Ho fatto così , niente

                        Allora il video non è di un formato supportato, non c'è altra spiegazione!
                        In che formato è? Che estensione ha? wmw e/o mkv ?
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                          Allora il video non è di un formato supportato, non c'è altra spiegazione!
                          In che formato è? Che estensione ha? wmw e/o mkv ?
                          Azz.... com'è complicato

                          Quello che ho provato è in xvid-mya altri sono in AVI

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Azz.... com'è complicato

                            Quello che ho provato è in xvid-mya altri sono in AVI
                            Il codec XVid-mya ha come container l'avi, quindi MINIMO lo vede

                            Ripetiamo i passaggi insieme, manina manina

                            Il file xvid ha estensione .avi, giusto? La deve avere

                            Lo metti nella chiavetta, in una cartella a caso, mettilo nella cartella principale, senza sottocartelle, così lo trovi subito

                            Inserisci la chiavetta nella PS3
                            Vai nel menu Video della PS3, e in alto sull'icona della chiavetta

                            Una volta sull'icona premi Triangolo e seleziona "Visualizza Tutto"

                            A questo punto nella lista dei file DEVI vedere il file che hai appena copiato
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              Il codec XVid-mya ha come container l'avi, quindi MINIMO lo vede

                              Ripetiamo i passaggi insieme, manina manina

                              Il file xvid ha estensione .avi, giusto? La deve avere

                              Lo metti nella chiavetta, in una cartella a caso, mettilo nella cartella principale, senza sottocartelle, così lo trovi subito

                              Inserisci la chiavetta nella PS3
                              Vai nel menu Video della PS3, e in alto sull'icona della chiavetta

                              Una volta sull'icona premi Triangolo e seleziona "Visualizza Tutto"

                              A questo punto nella lista dei file DEVI vedere il file che hai appena copiato
                              Ero a far la doccia , provo subito , grazie infinite

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎