Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JDownloader + speedtest.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    JDownloader + speedtest.net

    Ho appena fatto il test di velocità di connessione su speedtest.net e questi i risultati


    Io uso la chiavetta USB momodesign 7.2Mbps Modello: MD-@ con SIM dati Fastweb.
    Quando però uso JDownloader per scaricare mi va a max. 45 KB/s però non in modo costante va dai 10 ai 41 KB/s
    Per quale motivo?
    Last edited by Momy985; 25-03-2010, 13:13:45.
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    #2
    come velocita sei simile a me che ho una 800 k
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      il test prova la linea al momento della connessione che in caso di operatore mobile si puo congestionare facilmente in poco tempo a secondo del traffico telefonico, in quanto usano gli stessi ponti per le connessioni. Quindi rende tutto molto variabile.......
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #4
        e poi programmi cm jdownloader, emule o altri hanno un traffico immenso...raramente toccherai picchi di download elevati...discorso diverso è invece, se provi a scaricare un qualsiasi programma da un server dedicato: vedi messenger,programmi di masterizz. o qualsiasi altro programma...sono certo che in qst casi raggiungi velocità di connessione anche dell'ordine degli 800kb/s
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          quindi dite che è normale...perchè ho fatto una prova in ufficio in cui abbiamo il collegamento internet con antenna wifi tipo telemar o e4a per dire e viaggia a 185 KB/s costanti sempre con JDownloader...una gran differenza....oltre tre volte...
          In questo momento visto l'orario ho questi risultati:
          Last edited by Momy985; 27-03-2010, 02:28:48.
          -->Diario di Momy985
          -->My Home Gym
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎