Chiedo ai mod di non chiudere o inserire questo topic nel topic ufficiale ps3. Una notizia al limite dell'assurdo, tutte le play fat ( pare non le slim ) , riscontrano una sorta di millenium bug tra il passaggio del 28/02 al 01/03, in pratica la data 2010 diventa 1999 mandando in crash ps3 network, trofei e altre funzioni della play. Fino a ulteriori aggiornamenti da parte di sony NON ACCENDETE LA PLAYSTATION 3 PER NESSUN MOTIVO prima di incasinarla.
Non accendete la playstation 3
Collapse
X
-
Non accendete la playstation 3
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Si. l'errore è il seguente 8001050F, e colpisce sia online che offline dal momento che play incasina il calendario interno mandando in pappa tutto. Quindi spegnetela e non accendetela per nessuna ragione fino a che non saranno fornite guide o spiegazioni su come risolvere da parte di sony" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io per precauzione ho direttamente spento il tasto di alimentazione perchè conoscendomi o premo il tasto ps per sbaglio sul pad o sfioro il tasto di accensione." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scrivi playstation e il codice 8001050F" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
figuratevi ragazzi, se ci saranno aggiornamenti ve lo faccio sapere subito. Certo che la sony incappare in errori simili.. mha" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
le slim sono sicure a quanto pare in quanto essendo un modello più aggiornato non ne risentono. il problema non è detto che capiti a TUTTI, è capitato alla maggioranza e pare che le 40gb e 60 gb essendo i modelli più vecchi sono i primi a risentirne ( io ho una 40 ), quindi accendere per ritrovars itutto incasinato al solo scopo di controllare, o perchè ieri andava, mi sembra " stupido ". poi fate voi" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

Commenta