Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows 7..sono arrabbiato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    windows 7..sono arrabbiato!

    ciao a tutti, ho preso un nuovo Pc con il 7 di windows...e mentre stavo installando il modem di alice, sapete che mi dice? che non sono amministratore e non posso!!! ma vi rendete conto??? solo un utente esiste!!....è cretino???? chi mi aiuta??

    #2
    Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho preso un nuovo Pc con il 7 di windows...e mentre stavo installando il modem di alice, sapete che mi dice? che non sono amministratore e non posso!!! ma vi rendete conto??? solo un utente esiste!!....è cretino???? chi mi aiuta??
    1) pannello di controllo/account utente


    2) come navighi adesso in internet?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      window - sandro 1-0
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          io sapevo cm sbloccare qll account in windows vista poichè era "nascosto"...non ho mai utilizzato il 7, però se nn riesci cm ti ha suggerito naturalissimo, avverti che ti dico il procedimento per il vista...magari è simile...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            1) pannello di controllo/account utente


            2) come navighi adesso in internet?
            ahahahdici come navigo su internet?? con ilmio smartphone e il vecchio notebook che ho portato sul posto di lavoro!!!!!

            ed utilizzo una connessione della TRE che con soli 5 euro al mese mi dà 3gb di dati!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              window - sandro 1-0

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                io sapevo cm sbloccare qll account in windows vista poichè era "nascosto"...non ho mai utilizzato il 7, però se nn riesci cm ti ha suggerito naturalissimo, avverti che ti dico il procedimento per il vista...magari è simile...
                no no ...ho provato ma nulla!!!!

                Commenta


                  #9
                  segui qst guida..è per winzoz vista, vedi se ti funge anche per il 7
                  Windows Vista: Sbloccare il segretissimo Account Super-Amministratore | PcExpert
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    segui qst guida..è per winzoz vista, vedi se ti funge anche per il 7
                    Windows Vista: Sbloccare il segretissimo Account Super-Amministratore | PcExpert

                    Commenta


                      #11
                      funziona?hai risolto?
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        secondo pulsante del mouse sull'eseguibile... ESEGUI COME AMMINISTRATORE

                        non sbloccare il fantomatico super amministratore, che serve solo a far danni, se non sei un programmatore smanettone...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                          secondo pulsante del mouse sull'eseguibile... ESEGUI COME AMMINISTRATORE

                          non sbloccare il fantomatico super amministratore, che serve solo a far danni, se non sei un programmatore smanettone...

                          perchè dici cosi? come potrei far danni?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎