Sono due, quella frontale vga, per facetime in pratica e la posteriore 5Mpixel a 720p
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ahhh okOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSono due, quella frontale vga, per facetime in pratica e la posteriore 5Mpixel a 720p
Commenta
-
-
Eh, sarebbe lo stesso uso che ne farei io, ma non posso spendere 600 euro per farlo, dato che ho già il macbookpro da 13" che fa tutto egregiamenteOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo, io ci leggo un sacco di fumetti
Fumetti + Internet + Facebook + Mp3 è il mio uso
---------- Post added at 22:33:31 ---------- Previous post was at 22:30:01 ----------
La fotocamera la trovo abbastanza inutile, ma effettivamente l'hanno messa 640 x 480...Cos'è meno di quella dell'Iphone 3gs?
Mi serve un motivo!
La fotocamera inutile non è, pensa alle videochiamate con skype o con facetime..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Dove hai letto che è da 5mpx?Non mi sembra...Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSono due, quella frontale vga, per facetime in pratica e la posteriore 5Mpixel a 720psigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioDove hai letto che è da 5mpx?Non mi sembra...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Rik io per non sbagliare l'ho messo in vendita a 450€ (quello da 32gb). so che ora si trova a 479 ma vediamo se qualche pollo ci casca
Commenta
-
-
MattoOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRik io per non sbagliare l'ho messo in vendita a 450€ (quello da 32gb). so che ora si trova a 479 ma vediamo se qualche pollo ci casca
BEh se qualcuno ci casca poi sei obbligato a prendere il 2 eheh

Commenta
-
-
Io vorrei vendere il 3gs da 32g a quanto dovrei venderlo? (ah l'ho pagato per quanto il 16gb)
Cmq spero arrivi presto questo ipad-2 perchè stavo per acquistare il mio primo Mac, ma ormai uso internet e basta.....quindi un tablet sarebbe più che adatto...ma devo far cassa prima, se possibile.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ovvio infatti provo a venderlo a 450 non trattabili perchè 50€ per quello nuovo da 16 posso anche darglieli di più mi tengo il mio che va benissimo. Se avessero messo il retina display lo avrei preso al 100%Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMatto
BEh se qualcuno ci casca poi sei obbligato a prendere il 2 eheh
---------- Post added at 11:39:33 ---------- Previous post was at 11:38:58 ----------
è tenuto bene? se lo vendi a 250€ posso sentire la mia ragazzaOriginariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIo vorrei vendere il 3gs da 32g a quanto dovrei venderlo? (ah l'ho pagato per quanto il 16gb)
Cmq spero arrivi presto questo ipad-2 perchè stavo per acquistare il mio primo Mac, ma ormai uso internet e basta.....quindi un tablet sarebbe più che adatto...ma devo far cassa prima, se possibile.
Commenta
-
-
250....no infatti anche il mio lo usa mia moglie....(era mio lasciato a lei per passagio al 4), non voglio svenderlo se riesco a piazzarlo come te alla stessa cifra o cmq a 380 ok, se no amen....non è una necessità assolutamente.Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioovvio infatti provo a venderlo a 450 non trattabili perchè 50€ per quello nuovo da 16 posso anche darglieli di più mi tengo il mio che va benissimo. Se avessero messo il retina display lo avrei preso al 100%
---------- Post added at 11:39:33 ---------- Previous post was at 11:38:58 ----------
è tenuto bene? se lo vendi a 250€ posso sentire la mia ragazzaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
per niente!Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosapete se lo schermo stanca ancora parecchio la vista?
te lo dice uno che è abituato a leggere su schermi da 30"
Commenta
-
-
L'iPad non può sostituire un giornale:Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocomprarlo solo per leggere i giornali è riduttivo vero?
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
sigpic
Commenta