Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Grazie Sartorio. Ma dici che la velocità di navigazione sia più o meno la stessa di quella del 3g su iphone? altra cosa tu che mi dici della batteria dell'ipad?Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioUso Joikuspot per collegare l'iPad al Nokia, per iPhone jailbroken ci sono un bel po' di alternative, mi viene in mente Mywi
Commenta
-
-
Preoccupati della batteria dell'iphone, perchè se ci fai tethering dura qualche ora al massimo!
La velocità è buona, però molto dipende dal gestore e dalla copertura (come al solito in pratica).
Enry la batteria dell'iPad è infinita, veramente, senza usarlo molto mi dura tranquillamente una week / 10 giorniOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
1 eh infatti era ciò che temevo. La mia idea è quello di trovare una buona occasione per un Ipad usato ma mi scoccia pagarlo di più per avere il 3G visto che ho già l'iphone4 anche se indubbiamente risulterebbe più utile e comodo. Altra cosa da considerare è che l'abbonamento lo farei con la 3 a 5€ al mese ma ho qualche dubbio sulla ricezione con la 3. Tu che mi dici?Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio1Preoccupati della batteria dell'iphone, perchè se ci fai tethering dura qualche ora al massimo!
La velocità è buona, però molto dipende dal gestore e dalla copertura (come al solito in pratica).
Enry la batteria dell'iPad è infinita, veramente, 2senza usarlo molto mi dura tranquillamente una week / 10 giorni
2) me cojons così tanto, ottimo ottimo allora
Commenta
-
-
Dici? e cosa te ne faresti scusa?Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'assenza che scoccia nel wifi base è il gps!
Commenta
-
-
Ci sono molte app che si autoconfigurano in base al segnale gps, senza contare la possibilità di utilizzarlo come navigatore giganteo, una vera e propria postazione multimediale in auto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
permettetemi un off topic, a qualkuno per caso interessa un ipad 16GB wifi con 1 mese di vita(quindi cn garanzia di ancora 23 mesi) ad un buon prezzo
440+ss
E' stato un regalo aziendale che praticamente non viene usato...fatemi sapere eventualmente
Last edited by Ingegnere88; 12-11-2010, 08:51:55.
Ingegnere88 

Commenta
-
-
ma è un mattone da 7"...Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioragazzi una domanda al volo, avevo letto che il samsung tab poteva essere un buon concorrente però il problema fosse rappresentato dal prezzo(699 euro). Io l ho trovato qui in uk a 469 sterline(548 euro). Che dite conviene?
vuoi mettere l'opad con quel coso?
ma neanche a pensarci!
Commenta
-
-
Non hai notato il sarcasmo del mio messaggioOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma state scherzando???!!! cioè, telefonare con un 7" che diventano 10 con la cornice!!!
rifletteteci!

Commenta
-
poi dipende dall'uso che vuoi farne!
Commenta