Ma quelli sono bench su honeycomb...provassero su Ics...inoltre i benchmark non sono ottimizzati per i tegra..mah
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Appunto, molti utenti apple avrebbero preferito Siri in italiano pienamente operativo sul nuovo ipad piuttosto che millemila pixel e miliardi di poligoni mossi, però oggettivamente uno non si può lamentare della potenza di questo nuovo ipadOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'unica cosa che possiamo concludere è che in un test ipad2 vince e in un altro prime vince; poi nel dettaglio non siamo stati in grado di fornire informazioni più sensate, visto che gli indici sono misure sintetiche e da soli non vogliono dire nulla. quindi se qualcuno avesse le competenze per snocciolare la questione, sarebbe interessante lo facesse.
Riguardo le ottimizzazioni, non devono esserci, un benchmark ottimizzato per una specifica architettura (powerVR o Tegra3) non è un reliable benchmark, in pratica è pubblicità.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Se ti riferivi a me intendo dire che son ottimizzati per i dispositivi apple..Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAppunto, molti utenti apple avrebbero preferito Siri in italiano pienamente operativo sul nuovo ipad piuttosto che millemila pixel e miliardi di poligoni mossi, però oggettivamente uno non si può lamentare della potenza di questo nuovo ipad
Riguardo le ottimizzazioni, non devono esserci, un benchmark ottimizzato per una specifica architettura (powerVR o Tegra3) non è un reliable benchmark, in pratica è pubblicità.
Commenta
-
-
Poveri android-boy,colpiti nel loro punto debole,il benchmark...
Cmq ci sono thread appositi in cui si può continuare a dire in tutta tranquillità che il gs2 è più potente del 4s ed il prime umilia il nuovo ipad,senza paura di essere smentiti da grafici o altro...Last edited by Je ssò Foorttt''; 24-03-2012, 16:47:42.
Commenta
-
-
questo è il grande challenge di chiunque si occupi di indici. omogenizzare i criteri di valutazione per diverse realtà è oggettivamente piuttosto complesso. non mi stupirei se ogni modello di tablet utilizzasse strategie molto diverse per ottenere lo stesso output al consumatore.Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Riguardo le ottimizzazioni, non devono esserci, un benchmark ottimizzato per una specifica architettura (powerVR o Tegra3) non è un reliable benchmark, in pratica è pubblicità.
io il prime non l'ho provato, però ho provato il transformer con tegra 2 e devo dire non lo comprerei.
Commenta
-
-
allora infinita blade non ce l ho potrei provare real racing versione non hd filmati 1080 nn ne ho al momento se me ne dai uno lo scarico e lo testo subitoOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGrazie savy, puoi lanciare qualche gioco pesante tipo infinity blade 2 od aprire un film mkv a 1080p e dirmi se è tutto ok?
Commenta
-
-
Ehehe Savy non te lo stai godendo a pieno questo ipad, sono video parecchio grandi, puoi provare a scaricarne via torrent, ed a riprodurli con Oplayer HD versione lite, che trovi gratis nello store.
Ci vorrebbe un bel gioco esigente per spremerlo a fondo.
Il nuovo iPad è uscito da troppo poco tempo per avere già delle ottimizzazioni, poi i benchmark non si ottimizzano per questa o quell'altra architettura, altrimenti non avrebbe alcun senso farli, sono i giochi che si ottimizzano, ad esempio Riptide e Shadowgun sono ottimizzati per la gpu di nVidia.Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSe ti riferivi a me intendo dire che son ottimizzati per i dispositivi apple..
Sinceramente come il Tegra3 è nettamente superiore all'A5 del precedente iPad2, l'A5X è superiore al Tegra3, almeno dal punto di vista grafico, anche solo intuitivamente, una gpu che muove 4 volte il numero di pixel di un altra gpu non può essere più lenta.
E'per questo che i vari GLBenchmark sono a favore di Apple.
Invece riguardo gli interi ed il calcolo in virgola mobile (geekbench) il Tegra3 è più veloce perché è un quadcore a differenza dell'A5X che rimane un dual core.
L'infinity che deve ancora uscire non solo avrà una risoluzione di molto inferiore al nuovo ipad ma monterà il tegra solo nella variante WiFi, in quella 4G avrà un normalissimo dual core OMAP, perché non è facile gestire il consumo energetico di un Soc avanzato e di una connettività LTE come ha fatto la casa di Cupertino.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
grazie per la dritta domani provo questo comunque è il mio primo iPadOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEhehe Savy non te lo stai godendo a pieno questo ipad, sono video parecchio grandi, puoi provare a scaricarne via torrent, ed a riprodurli con Oplayer HD versione lite, che trovi gratis nello store.
Ci vorrebbe un bel gioco esigente per spremerlo a fondo.
Il nuovo iPad è uscito da troppo poco tempo per avere già delle ottimizzazioni, poi i benchmark non si ottimizzano per questa o quell'altra architettura, altrimenti non avrebbe alcun senso farli, sono i giochi che si ottimizzano, ad esempio Riptide e Shadowgun sono ottimizzati per la gpu di nVidia.
Sinceramente come il Tegra3 è nettamente superiore all'A5 del precedente iPad2, l'A5X è superiore al Tegra3, almeno dal punto di vista grafico, anche solo intuitivamente, una gpu che muove 4 volte il numero di pixel di un altra gpu non può essere più lenta.
E'per questo che i vari GLBenchmark sono a favore di Apple.
Invece riguardo gli interi ed il calcolo in virgola mobile (geekbench) il Tegra3 è più veloce perché è un quadcore a differenza dell'A5X che rimane un dual core.
L'infinity che deve ancora uscire non solo avrà una risoluzione di molto inferiore al nuovo ipad ma monterà il tegra solo nella variante WiFi, in quella 4G avrà un normalissimo dual core OMAP, perché non è facile gestire il consumo energetico di un Soc avanzato e di una connettività LTE come ha fatto la casa di Cupertino.
Commenta
-
-
Allora benvenuto nel club, se leggi i post precedenti troverai parecchi consigli sulle app migliori, puoi farci davvero tanta roba, in questa nuova versione ancora di più.Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiograzie per la dritta domani provo questo comunque è il mio primo iPadOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Stamattina l'ho visto di prsenza ed ho comparato Trasformers prime e iPad 3 di presenza...molto più leggero il primo ma grafica a livelli ENORMEMENTE migliore sull'ipad, però devo confermare ciò che si dice in questi giorni...surriscalda tantissimo, anche alcuni ragazzi possessori di ipad 2 lo hanno sottolineato ai "commessi"....E non riesco a capire perchè sopratutto il modello Wifi era quello più caldo...
Commenta
-
-
Io mi riferivo al trasformer.Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioVeramente dell'infinity ancora non si hanno i costi sinceramente...Poi va beh non entro nel merito del sistema operativo e app...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Oh forse in un centro commerciale sta sempre a palla un iPad ed é possibile che un po' di surriscaldamento sia normale...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioforse perché quello cn il 4g ha più materiale per dissipare o magari è stato progettato in modo da poter gestire meglio il calore e sotto wi-fi vince.
Cmq un pelino più caldo é il new iPad.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta