Originariamente Scritto da _Fra_
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
No, non ha porte x inserire la chiavetta. Pensavi a nuovo o usato? Chiedo perchè Zipad ora costa nuovo 120€ circa in meno rispetto a prima vista l'imminente uscita del 2. Ti serve solo wifi o anche 3G? Scusami ma non ho feedback sul galaxy tab invece posso solo parlarti bene dell'Ipad visto che ne sono un felice possessore
-
-
non ci avevo pensato vero, mi ero scordato che il galaxy era più piccolo...a questo punto è da escludere.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl Galaxy è proprio piccolino eh...io avendo un Iphone non lo prenderei mai! Hai valutato il fattore dimensioni?
Avevo pensato ad un usato con solo wifi..però ora che mi dici che la chiavetta internet non và non sò.Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNo, non ha porte x inserire la chiavetta. Pensavi a nuovo o usato? Chiedo perchè Zipad ora costa nuovo 120€ circa in meno rispetto a prima vista l'imminente uscita del 2. Ti serve solo wifi o anche 3G? Scusami ma non ho feedback sul galaxy tab invece posso solo parlarti bene dell'Ipad visto che ne sono un felice possessore
Cos'è Zipad?
a no aspè, forse hai sbagliato a scrivere..pensavo fosse un clone cinese
Last edited by _Fra_; 08-03-2011, 15:40:35.sigpic
Commenta
-
-
Si scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire l'ipad. Cmq quoto Rik, a giorni esce il firmware 4.3 per l'iphone e potrai sfruttarlo come hotspot per l'ipad anche se la batteria se ne andrà in men che non si dica temo. Se ti basta un 16 gb ora credo lo trovi x 300€ visto che nuovo costa 380€Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioAvevo pensato ad un usato con solo wifi..però ora che mi dici che la chiavetta internet non và non sò.
Cos'è Zipad?
a no aspè, forse hai sbagliato a scrivere..pensavo fosse un clone cinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire l'ipad. Cmq quoto Rik, a giorni esce il firmware 4.3 per l'iphone e potrai sfruttarlo come hotspot per l'ipad anche se la batteria se ne andrà in men che non si dica temo. Se ti basta un 16 gb ora credo lo trovi x 300€ visto che nuovo costa 380€

Commenta
-
-
Ragazzi se io volessi prendere un Ipad wifi + 3G negli USA me lo fanno prendere senza sottoscrivere il contratto con at&t o verizon? Se si, funziona sotto la rete 3g in Italia tipo con H3G o Vodafone normalmente o devo aspettare il jailbreak?
Grazie
Commenta
-
-
non potresti ancora jeilbrekkare il 4.3.
il 4.2 si http://www.ipadevice.com/guida-ipade...-windows-45395
ma sia chiaro. jeilbreak non vuol dire sbloccare la parte telefonica per poterlo usare in Italia.
Dai un occhio su google.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
X3me oggi mi 6 utile come il coltellino svizzero di MacGyverOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon potresti ancora jeilbrekkare il 4.3.
il 4.2 si http://www.ipadevice.com/guida-ipade...-windows-45395
ma sia chiaro. jeilbreak non vuol dire sbloccare la parte telefonica per poterlo usare in Italia.
Dai un occhio su google.
Commenta
-
-
sinceramente non ho trovato niente su google. ho buttato un occhio veloce.Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioX3me oggi mi 6 utile come il coltellino svizzero di MacGyver- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Io ho letto che non è sim locked ma la certezza non ce l'ho
Commenta
-
-
si ma ad esempio per gli iphone c'è il modo per sbloccare la parte telefonicaOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIo ho letto che non è sim locked ma la certezza non ce l'ho- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNessuno che si prende il nuovo e che da via il vecchio?
Sergio non fare il barbone e prendi l'ipad 2.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-

Commenta