If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aggiungo che la migliore assistenza al momento è offerta da HP e da Lenovo per i Thinkpad cioè quello che era IBM...
si parla di assistenza on site di serie!!!!!
a me si ruppe la lampada di retroilluminazione del mio thinkpad, chiamato il numero verde, segnalato guasto con numero seriale....
dopo un ora mi chiama il tecnico IBM che mi diceva che aveva gia verificato in magazzino, aveva il ricambio e il giorno dopo mi è venuto a trovare, tra l'altro per me era piu comodo in ufficio che a casa ed è venuto lì
lo stesso lo fa HP.....
io come LuigiEgo sono capace di arrangiarmi piu o meno in tutto, anche per i problemi hardware, ma vi avviso che l'assistenza Sony, prevede il pick-up & return, e cioè spedire il PC in riparazione e poi farselo rispedire indietro.... con dei tempi piu lunghi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
aggiungo che la migliore assistenza al momento è offerta da HP e da Lenovo per i Thinkpad cioè quello che era IBM...
si parla di assistenza on site di serie!!!!!
a me si ruppe la lampada di retroilluminazione del mio thinkpad, chiamato il numero verde, segnalato guasto con numero seriale....
dopo un ora mi chiama il tecnico IBM che mi diceva che aveva gia verificato in magazzino, aveva il ricambio e il giorno dopo mi è venuto a trovare, tra l'altro per me era piu comodo in ufficio che a casa ed è venuto lì
lo stesso lo fa HP.....
io come LuigiEgo sono capace di arrangiarmi piu o meno in tutto, anche per i problemi hardware, ma vi avviso che l'assistenza Sony, prevede il pick-up & return, e cioè spedire il PC in riparazione e poi farselo rispedire indietro.... con dei tempi piu lunghi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta