Annuncio

Collapse
No announcement yet.

auricolari il più potenti possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    ciao, come da titolo, mi sapreste consigliare degli uricolari il più potenti possibile?

    quando mi alleno mi voglio sfondare i timpani
    Vuoi sia qualità che volume??
    Cambia lettore... prenditi un lettore mp3 della Cowon. Dopo di chè puoi usare qualsiasi tipo di auricolare di qualità (akg in primis) .

    Ps.: te lo dice uno che ne ha testato tantissimi di lettori e di cuffie

    Commenta


      #17
      60mW non mi sembra un uscita poi cosi elevata



      iPod: specifiche tecniche

      IPOD dichiara 30+30


      [ Digital Pride COWON]

      2 modelli che ho visto dichiarano 60mw senza specificare se è per canale o totale... e io tendo a pensare male... cosi senza conoscere altro non vedo gran differenza :P


      ... cmq sia delle intrauricolari avendo sensibilita molto elevate non dovrebbero avere ste gran esigenze energetiche.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Scleb Visualizza Messaggio
        60mW non mi sembra un uscita poi cosi elevata



        iPod: specifiche tecniche

        IPOD dichiara 30+30


        [ Digital Pride COWON]

        2 modelli che ho visto dichiarano 60mw senza specificare se è per canale o totale... e io tendo a pensare male... cosi senza conoscere altro non vedo gran differenza :P (i cown raggiungo anche i 37+37 )


        ... cmq sia delle intrauricolari avendo sensibilita molto elevate non dovrebbero avere ste gran esigenze energetiche.
        Io ho fatto vari test... Oltre che con gli auricolari ho testato i lettori mp3 anche con cuffie da studio di vario tipo. Alla fine dei conti, gli unici che riuscivano a far suonare bene i "cuffioni" erano i Cowon.

        Ora dopo aver usato lettori mp3 di sottomarca,creavitve,ipod, mi sono preso un Cowon "base", e và alla grande

        Mi piace come suona, ha un volume che se portato al massimo (non ci si arriva mai) spacca le orecchie. Inoltre se si pretende una maggiore fedeltà legge pure i FLAC...

        Ps.: La batteria è infinita dura veramente tantissimo.
        Last edited by dario85; 14-02-2010, 15:07:45.

        Commenta


          #19
          raga vi ringrazio per tutti i consigli, vedo che scelta ne ho molta, non le ho ancora comprate, ma opterò per qualcosa di potente, magari perdendo un po di qualità

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
            raga vi ringrazio per tutti i consigli, vedo che scelta ne ho molta, non le ho ancora comprate, ma opterò per qualcosa di potente, magari perdendo un po di qualità
            si beh era quello che cercavi dall'inizio.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              si beh era quello che cercavi dall'inizio.
              si si lo so ma alcuni hanno citato la qualità del suono,

              la descrizione che ha fatto dario 85 dei Cowon mi ispira, prendo na roba così

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                le cuffie della apple, credo che siano le migliori per qualità del suono, e potenza del suono emesso...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #23
                  sordin
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎