Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduttore istantaneo per Chat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Traduttore istantaneo per Chat

    Ciao ragazzi, qualcuno conosce un programmino che traduce istantaneamente le frasi ricevute e quelle che si scrivono in chat? grazie

    #2
    Questo funziona con MSN per esempio, non sulla chatr.....

    Chat con traduttore istantaneo in 50 lingue - Totumweb

    Traduttore Istantaneo Italiano Inglese Traduttore On Line Gratis Traduttore Italiano Google Translate - Traduttore on-line gratis
    E' cio che posso fare

    Commenta


      #3
      Grazie Gandhi! sei un ammore! ma ho bisogno di qualcosa proprio per le chat

      Commenta


        #4
        A quanto pare sembra che non esistono programmini per tradurre simultaneamente nelle chat, a meno che non si entri in una chat diversa con traduttore incorporato,bisogna pure registrarsi, e nel sito che usi non è possibile, perciò armati di pazienza e Google Translate, ciò che uso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          A quanto pare sembra che non esistono programmini per tradurre simultaneamente nelle chat, a meno che non si entri in una chat diversa con traduttore incorporato,bisogna pure registrarsi, e nel sito che usi non è possibile, perciò armati di pazienza e Google Translate, ciò che uso
          ve bene mi armerò di pazienza anch'io allora sempre che la persona non si stanchi di attendere

          Commenta


            #6
            Purtroppo tocca esser veloci e spietati

            Ps : ora torna a commentare il mio 3d, che lo hai inzozzato

            Commenta


              #7
              Google Wave dovrebbe fare al caso tuo,ma non ne sono sicuro al 100%


              EDIT:confermo


              Google wave con la sua chtra permette l'uso di un traduttore online in tempo eale

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎