è imploso il cell dave?
per i possessori di 5800..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodave,ce l'hai fatta a rompere il telefono?
Commenta
-
-
maledetto sergio aiffonnista da quattro soldi
cmq ho reinstallato tt ma l'aggiornamento dice: tempo stimato 15 minuti, appena arriva a 14 minuti si scollega il cell da pcsuite e mi esce la schermata di riavviare l'applicazione nsu xkè il cell nn è più connesso.. basta così.. st'aggiornamento è nato sotto una cattiva stella e mi sa che rimango con la 30.0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomaledetto sergio aiffonnista da quattro soldi
cmq ho reinstallato tt ma l'aggiornamento dice: tempo stimato 15 minuti, appena arriva a 14 minuti si scollega il cell da pcsuite e mi esce la schermata di riavviare l'applicazione nsu xkè il cell nn è più connesso.. basta così.. st'aggiornamento è nato sotto una cattiva stella e mi sa che rimango con la 30.0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioleva pc suite e il software di aggiornamento, ci deve essere sul sito nokia puire un software specifico per ripulire tutto, reistalla tutto connetti tramite usb il cell con l'opzione pc suite e vedi
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioquando colleghi il cell per l'aggiornamento devi ffar sparire pcsuite
mi si spegneva il cell e si riaccendeva in continuazione
Commenta
-
-
ho provato e andava l'aggiornamento xò si blocca sempre..
dice tempo stimato 15 minuti, cerca di fare l'istallazione dei driver USB (nn so a cs servono) e dice che l'installazione fallisce.. dp 1minuto si spegne e si riaccende il cell (fin qui tt normale)e si blocca l'avanzamento di NSU xkè esce questa schermata
nn so che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho provato e andava l'aggiornamento xò si blocca sempre..
dice tempo stimato 15 minuti, cerca di fare l'istallazione dei driver USB (nn so a cs servono) e dice che l'installazione fallisce.. dp 1minuto si spegne e si riaccende il cell (fin qui tt normale)e si blocca l'avanzamento di NSU xkè esce questa schermata
nn so che fare
Commenta
-
Commenta