Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con mediaset premium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con mediaset premium

    ragazzi, ho acceso il tv per guardare la partita dell'inter, ma quando mi son sintonizzato sul canale della partita mi è apparsa una scritta che mi dice "credito insufficiente per acquistare l'evento".
    tutto normale, se non fosse che io non ho la tessera ricaricabile, bensì l'abbonamento easypay con accredito su conto corrente. il canone mensile dal conto lo hanno preso, ma non mi fanno vedere più nulla, nemmeno gli altri canali. è successo anche a voi? che devo fare?
    sto provando a chiamare in continuazione il call center, purtroppo mi dice che le linee sono occupate e che devo provare a richiamare in seguito
    Owner - CEO Wellness Project


    #2
    passa sky con il nuovo pacchetto paghi 39 euri.............
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      ragazzi, ho acceso il tv per guardare la partita dell'inter, ma quando mi son sintonizzato sul canale della partita mi è apparsa una scritta che mi dice "credito insufficiente per acquistare l'evento".
      tutto normale, se non fosse che io non ho la tessera ricaricabile, bensì l'abbonamento easypay con accredito su conto corrente. il canone mensile dal conto lo hanno preso, ma non mi fanno vedere più nulla, nemmeno gli altri canali. è successo anche a voi? che devo fare?
      sto provando a chiamare in continuazione il call center, purtroppo mi dice che le linee sono occupate e che devo provare a richiamare in seguito
      scusami, magari dico una cavolata ma anche se hai l'abbonamento, non dovresti avere una scheda inserita nel decoder? se no come lo sa che sei abbonato?
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        scusami, magari dico una cavolata ma anche se hai l'abbonamento, non dovresti avere una scheda inserita nel decoder? se no come lo sa che sei abbonato?
        penso che intendesse dire che non usa il pay per view ma ha l'abbonamento.


        cmq quando ti scade la scheda?chiama il loro numero e spiegagli la stuazione.
        cmq anche se non ti funzionava l'abbonamento ti usciva scritto canale criptato,non credito insufficiente.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          penso che intendesse dire che non usa il pay per view ma ha l'abbonamento.


          cmq quando ti scade la scheda?chiama il loro numero e spiegagli la stuazione.
          cmq anche se non ti funzionava l'abbonamento ti usciva scritto canale criptato,non credito insufficiente.
          ah ok
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #6
            ovvio che ho la scheda, matt

            e pensare che sky, per farmi tornare con loro, mi ha offerto mondo + calcio + sport a 19euri
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              #7
              insisti a chiamare... è l'unico modo...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                e pensare che sky, per farmi tornare con loro, mi ha offerto mondo + calcio + sport a 19euri
                per sempre ?? Sti cazziiii che offerta

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  no, per un anno.
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #10
                    luca..è successa la stessa identica cosa a me..ho pensato fosse legato alle festività(anche se,siamo chiari,non è ammissibile visto che ho l'abbonamento..): ho chiamato il call center,dettato il mio n° di prepagata e nel giro di 5 minuti è stato effettuato l'accredito, per fortuna..
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      #11
                      beh non insistere troppo a chiamare, il numero è a pagamento e paghi anche un botto. Anche io ho easy pay e la partita l'ho vista quindi non so quale possa essere il problema, hai provato a togliere e reinserire la scheda?

                      Commenta


                        #12
                        Stessa procedura di otrebla, con tanto di bestemmie e minacce di denucia perché non ho potuto vedere le partite. Ora blocco l'abbonamento, provo a citare la legge Bersani, in modo da ritornare a SKY.
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎