Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
Blu ray in edicola
Collapse
X
-
Cioè sono titoli di scarso interesse, poca roba recente di richiamo.Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCioè?
Fra di essi alcuni "classici" cui raramente però il blu-ray renderebbe giustizia dato che vengono riversati da supporto digitale scadente il più delle volte. In sostanza vedete un blu-ray con la qualità di un pessimo DVD di quelli da edicola di qualche anno fa.
Il discorso lo affrontammo tempo fa con Gore... se dal supporto originale analogico (s'intende INTATTO) si riversa sul BRD la qualità può rimanere intatta e anzi migliorata con tecniche di post-produzione (audio e video ritoccati in digitale). Purtroppo il più dlele volte queste sono solo operazioni "di cassetta" quindi niente rimasterizzazione: si travasano direttamente i dati dai supporti DIGITALI, quindi quelli in cui fu riversato per la prima volta il contenuto analogico, e non dalla pellicola originale.
Ergo è come prendere un DVD, upscalarlo a 1080, e vendertelo come una gran novità quando in verità un qualsiasi media player come quelli della Lacie, un PC con uscita HDMI o la PS3 sono già in grado di fare questo upscaling a livello hardware.
Leave a comment:
-
-
Cioè?Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPrezzo mi pare poco entusiasmante e i titoli una fetecchia.
Meglio il noleggio o l'acquisto tramite i canali classici allora.
Oppure tramite i canali "ancora più classici" eh eh eh
Leave a comment:
-
-
inge.... ma i BD di cui tu accennavi prima su torrent....Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomi garbano parecchio sti canali
parli di mkv o immagini iso
Leave a comment:
-
-
mi garbano parecchio sti canaliOriginariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPrezzo mi pare poco entusiasmante e i titoli una fetecchia.
Leave a comment:
-
-
Prezzo mi pare poco entusiasmante e i titoli una fetecchia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSharp 50 pollici acquos , Home theatre wireless LG , Blu ray PS3 ( su questo sono indietro )
Leave a comment:
-
-
Sharp 50 pollici acquos , Home theatre wireless LG , Blu ray PS3 ( su questo sono indietro )Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun po' di passione...
LCD 32 Sony Bravia
VDP IBM DLP
Blu.-Ray LG 370 (quello che legge anche mkv e filmati dal tubo)
Ampli 7,1 Denon
Casse Chario
:cool:
Leave a comment:
-
-
un po' di passione...Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMe lo dici adesso che hai questa passione?
Io ho centinaia e centinaia di film , da poco ho venduto 500 dvd
, sia perchè in casa non ci stavano più e secondo per passare al blu ray 
LCD 32 Sony Bravia
VDP IBM DLP
Blu.-Ray LG 370 (quello che legge anche mkv e filmati dal tubo)
Ampli 7,1 Denon
Casse Chario
:cool:
Leave a comment:
-
-
Me lo dici adesso che hai questa passione?
Io ho centinaia e centinaia di film , da poco ho venduto 500 dvd
, sia perchè in casa non ci stavano più e secondo per passare al blu ray
Leave a comment:
-
-
Spiderman ce li ho tutti e 3, Twilight pure... Batman-il cavaliere oscuro il l'mkv da 9gb.... e non è male... ma c'erano un sacco di extra in quello che ho noleggiato...Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSi , film come Spider-Man , Batman "Il cavaliere oscuro" , Twilight ecc....
, vai a vedere a Vignate e poì fammi sapere , a quello di Cinisello è così 
Si era capito?
cmq guardo.
per Vs. info, io mi sto rifornendo da Block Buster....
ci sono gli ex noleggio dai 9.90 ai 16,00 €....
io ho preso un po di roba tra i 9 e i 12
anche 2 film: Bolt e In the name of the king a 7 euro perchè mancava la copertina
stampante e passa la paura ....
poi ho un altro sistema ... ma non ve lo dico
Leave a comment:
-
-
Si , film come Spider-Man , Batman "Il cavaliere oscuro" , Twilight ecc....Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioi blu-ray a questo prezzo ??
, vai a vedere a Vignate e poì fammi sapere , a quello di Cinisello è così 
Si era capito?Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocmq mediawrold puoi citarlo, vincè
Leave a comment:
-
-
a meno che non vendano integratoriOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocmq mediawrold puoi citarlo, vincè

Leave a comment:
-
Leave a comment: