Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vaio o Dell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    Vabbè, secondo me il nome lo paghi in forma minore rispetto ad una Sony.
    Non li trovo neanche io brutti, era solo una descrizioni in più( e forse inutile)che si sente molto in giro
    Che poi, alla fine, sti caxxi, dell'estetica



    Mah...Gary, conosco una 10ina di persone che hanno un Dell, e non avuto mai problemi. Della Toshiba, che ne pensi?
    non ho mai avuto a che fare con la toshiba quindi non posso dare un giudizio
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #17
      allora dipende da che uso ne devi fare:

      cmq se valuti Dell, che è un marchio Business che vende senza distributori, puoi portarti a casa una buona macchina con (in teoria, mi manca il riscontro personale) una buona assistenza (se ti offrono il Next Businees Day)
      a sto punto però valuterei anche HP (serie Business) e Lenovo (per i Thinkpad)
      sempre con soluzioni di assistenza di livello (su HP e Lenovo) so per certo che chiami il numero verde e ti esce l'ominio il giorno dopo!
      per il resto, non parliamo troppo di componentistica...
      le CPU a parità di modello le fa INTEL, gli HDD di solito sono Hitachi, le unità Ottiche sono Matsushita (pioneer, teac) le schede audio sono di fascia media se va bene, le schede di rete sono piu o meno quelle: broadcom, realtek, marvell.... e non credo cambino molto l'una dall'altra.

      valutiamo a sto punto cosa offre il pc a livello di SW.
      Vaio ha un bel corredo di Adobe, in versione Elements che non è malaccio + Wind DVD in versione Blu-Ray e vale imho quei 30-50 eurini in piu....
      piu altri software di gestione del portatile che non sono male

      anche HP e IBM hanno un lettore multimediale per Dischi (DVD almeno) e dei buoni software di gestione della macchina.

      al massimo valuta la scheda grafica, la versione di OS (se basic, preium o proferrional)
      e gli eventuali bit.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ...
        Gore ma tu lavori in ambito informatico?
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          #19
          piu o meno
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎