lettore blu ray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neouser
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 181
    • 2
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

qualita' di costruzione ed estetica pioneer tutta la vita,per versatilita' prendi lg 390,altrimenti sony vai sul sicuro(non per niente produce la ps3 ed ha vinto la battaglia BD vs HDdVD).
    Gore lo so che avevo ragione riguardo l'audio hd(sono un nubbio in BB ma non in hifi) complimenti per l'amp e il proc....hi hi hi io sono Denoniano da secoli!!!!poi magari se vuoi ti descrivo la mia catena audio e ti posto una foto....(ne vado molto fiero)
    l'effetto placebo esiste ma in minima parte e' anche vero diciamo che il bitrate dei blueray di norma e' piu alto ma a volte(ed e' questo il dilemma) e' addirittura piu basso(per lasciare spazio alle tracce hd) di quello del dvd,infatti prima di acquistre un BD leggo sempre le recensioni per vedere se ne vale la pena.
    Odi il pioneer e' bello funziona divinamente ma forse a parita' di prezzo prendi un soni di fascia medio alta!!
    poi valuta tu se ti basta il dts non t'interessano troppo le nuove codifiche non hai una fissa come la mia beh allora puoi andare anche di lg 360 che ha gore.....e' un signor lettore!!!

Commenta

• sandrolee
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 60
      • 0
      • 0
      • Udine
      • Send PM

Mi aggiungo. Se qualcuno avesse qualche domanda sia sul bd370 che bd390. Per rapporto qualita' prezzo sicuramente bd390!!!
      Dire che sony vai sul sicuro...Per mia esperienza personale posso dire che sony in certi campi eccelle ma in altri farebbe meglio a lasciar stare. Sul fatto dei blu-ray, tralasciando la ps3 che non possiamo includere in una valutazione oggettiva, non e' certo il miglior lettore blu-ray della casa! Ma gira e rigira i componenti interni sono quelli a parte qualche milglioria della casa. Ma vi assicuro che anche la grande sony si fa' fare i componenti da altre ditte! Tra cui la samsung per i pannelli lcd! Premesso questo posso confermare il settore audio di buon livello. Se poi sulla questione visiva i lettori si assomigliano quasi tutti, la differenza per un'acquisto e' la versatilita' del prodotto stesso. Il fatto che possieda un wi-fi integrato, supporti streaming stile netflix, hard disk ntfs e file mkv digeriti alla grande...ad un acquirante puo' far gola piu' di un reparto audio eccelso non credete? Logicamente se come neouser un acquirente ricerca il massimo della qualita' possibile tralasciando varie opzioni (per molti inutili), giustamente si orienta verso altre marche ma anche altri prezzi! Ma e' giusto cosi.
      Mio consiglio sulla valutazione di acquisto e':
      1) Cosa ne farei?
      2) Utilizzerei certe funzioni aggiuntive?
      3) Mi interessa un reparto audio eccelso? (ho un amplificatore adatto)?
      4) Sono disposto a spendere piu' soldi per un prodotto che a livello di marca mi attira di piu'?

...tuttoi questo considerando che ogni 4 mesi i modelli diventano vecchi!!!

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da sandrolee Visualizza Messaggio
        Mi aggiungo. Se qualcuno avesse qualche domanda sia sul bd370 che bd390. Per rapporto qualita' prezzo sicuramente bd390!!!
        Dire che sony vai sul sicuro...Per mia esperienza personale posso dire che sony in certi campi eccelle ma in altri farebbe meglio a lasciar stare. Sul fatto dei blu-ray, tralasciando la ps3 che non possiamo includere in una valutazione oggettiva, non e' certo il miglior lettore blu-ray della casa! Ma gira e rigira i componenti interni sono quelli a parte qualche milglioria della casa. Ma vi assicuro che anche la grande sony si fa' fare i componenti da altre ditte! Tra cui la samsung per i pannelli lcd! Premesso questo posso confermare il settore audio di buon livello. Se poi sulla questione visiva i lettori si assomigliano quasi tutti, la differenza per un'acquisto e' la versatilita' del prodotto stesso. Il fatto che possieda un wi-fi integrato, supporti streaming stile netflix, hard disk ntfs e file mkv digeriti alla grande...ad un acquirante puo' far gola piu' di un reparto audio eccelso non credete? Logicamente se come neouser un acquirente ricerca il massimo della qualita' possibile tralasciando varie opzioni (per molti inutili), giustamente si orienta verso altre marche ma anche altri prezzi! Ma e' giusto cosi.
        Mio consiglio sulla valutazione di acquisto e':
        1) Cosa ne farei?
        2) Utilizzerei certe funzioni aggiuntive?
        3) Mi interessa un reparto audio eccelso? (ho un amplificatore adatto)?
        4) Sono disposto a spendere piu' soldi per un prodotto che a livello di marca mi attira di piu'?

...tuttoi questo considerando che ogni 4 mesi i modelli diventano vecchi!!!
        ho dovuto rimandare perchè si è rotta la tv,ora devo vedere se vale la pena aggiustarla o comprarne una nuova
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• sandrolee
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 60
          • 0
          • 0
          • Udine
          • Send PM

Certo, valuta bene considerando che un tv lcd nuovo parte dai 400 in su. Poi dipende ovviamente dalle dimesioni ma non scenderei sotto i 37. Se piu' avanti ti dovessi orientare verso il blu-ray bd370, ne ho uno in piu', andresti a risparmiare rispetto a prenderlo nuovo!!!
          A presto!!!

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20237
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
            X