Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
dilemma: ps3 o wii?
Collapse
X
-
per qst ti continuiamo a dire xboxOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè vero ingegnere, c'è un altro contro alla ps3 e un pro per la wii, il fatto di poter modificare la seconda, e non è roba da poco credo, certo che però la grafica della ps3 con un sony bravia da 42.... Mi fa gola assai..

Hanno gli stessi titoli(a meno di 1-2), la grafica e pressochè uguale...che ci aspetti
Ingegnere88 

Commenta
-
-
la ps3 ha un gioco dove con webcam devi grattare un cane colorato
follie nipponiche
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Ma poi Ing levami un dubbio,con la mod il Live te lo scordi?Sto ban di massa sembra aver fatto strage in america.Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioper qst ti continuiamo a dire xbox

Hanno gli stessi titoli(a meno di 1-2), la grafica e pressochè uguale...che ci aspetti
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Uno dei giochi in vetta alle classifiche odierne giapponesi e Pokemon ecc...Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiola ps3 ha un gioco dove con webcam devi grattare un cane colorato
follie nipponiche
Le differenze culturali a livello di games non riuscirò mai a capirle.Cosi come il fatto di non considerare neanche i giochi americani o europei.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
mi blocca l'assenza del bluerayOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioper qst ti continuiamo a dire xbox

Commenta
-
-
l'ho visto al mediaworldOriginariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggiola ps3 ha un gioco dove con webcam devi grattare un cane colorato
follie nipponiche
Commenta
-
-
perchè credo che in un certo senso siano loro i padri dei videogamesOriginariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioUno dei giochi in vetta alle classifiche odierne giapponesi e Pokemon ecc...
Le differenze culturali a livello di games non riuscirò mai a capirle.Cosi come il fatto di non considerare neanche i giochi americani o europei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioMa poi Ing levami un dubbio,con la mod il Live te lo scordi?Sto ban di massa sembra aver fatto strage in america.i lettori bluray li trovi ormai a pochissimo...xbox+lettore blueray li pagni meno della ps3...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi blocca l'assenza del blueray
per la mod dipende dal tipo di lettore...alcune modifiche permettono di giocare il live tranquillamente....
Ingegnere88 

Commenta
-
-
maledetti mi state convincendo, ma resta il fatto che nutro un odio profondo per microzozzOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioi lettori bluray li trovi ormai a pochissimo...xbox+lettore blueray li pagni meno della ps3...
per la mod dipende dal tipo di lettore...alcune modifiche permettono di giocare il live tranquillamente....
Commenta
-
-
con i lettori benq se non erro la modifica non ha alcun problema non è riconosciuta dal sistema e quindi nessun banIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Io in campo tecnologico sono una *******:la console migliore è l'xbox (non solo perchè piratabile,anche come esclusive) e la compro anche se è microzozz,almeno fino a quando non esce un ibox Apple a millemila euroOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomaledetti mi state convincendo, ma resta il fatto che nutro un odio profondo per microzozz

Commenta
-
-
ibox ahhahahhahhahOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo in campo tecnologico sono una *******:la console migliore è l'xbox (non solo perchè piratabile,anche come esclusive) e la compro anche se è microzozz,almeno fino a quando non esce un ibox Apple a millemila euro

Commenta
-
Commenta