Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta navigatore auto, richiesta consiglio inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta navigatore auto, richiesta consiglio inside

    Ciao ragazzi,

    ho cercato un pò ma ho sempre le idee confuse.

    Navigatore per auto, mappe italia+europa con slot per miscro sd, spesa tra i 120/140 euro.

    Garmin? Tom Tom? Mio?

    Pareri difformi, chi si trova meglio con uno chi con l'altro....

    Considerate che lo userei solo per svago...

    Erny

    #2
    Io uso garmin nuvi con mappe europee e mi trovo molto bene.


    ma credo che ormai non ci siano grosse differenze fra l'uno e l'altro
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #3
      in effetti non ci sono grosse fifferenze , hai valutato l' acquisto di un telefono con navigatore ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        in effetti non ci sono grosse fifferenze , hai valutato l' acquisto di un telefono con navigatore ?
        si ci avevo pensato con il n95 di mia moglie ma preferisco la via classica.
        Avevo provato ad usarlo in abbinata con un gps ma non ero rimasto troppo soddisfatto!
        volevo prenderlo prima di Natale ma poi come spesso mi capita mi sono perso nella ricerca del miglior modello al miglior prezzo...
        cmq alla fine ho scoperto l'acqua calda: qualità allineate e prezzi tra le varie catene di elettronica del tutto allineati.
        ciao e grazie per la risposta

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎