Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capire se rete è privata wifi (winzoz 7 inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    scusa se risp ora ma sn stato bannato un attmino

    cmq no mai usato linux :nono2:

    praticamente nn lo uso xkè il pc lo usa tutta la mia famiglia, diciamo che siamo cresciuti cn winzozz.. fosse x me nn ci sarebbero difficoltà ad abituarmi, ma il problema è x gli altri utenti della famiglia
    se lo usano solo per andare su internet è perfetto, vai velocissimo e praticamente non formatti mai, io prima con winzozz formattavo una volta ogni due mesi
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      se lo usano solo per andare su internet è perfetto, vai velocissimo e praticamente non formatti mai, io prima con winzozz formattavo una volta ogni due mesi
      vabbè diciamo ke viene usato soprattuto x il muletto e x la TORRENTe quindi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        se lo usano solo per andare su internet è perfetto, vai velocissimo e praticamente non formatti mai, io prima con winzozz formattavo una volta ogni due mesi
        ci deve essere un motivo insito nell'utente per costringerti a formattare così spesso...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          ci deve essere un motivo insito nell'utente per costringerti a formattare così spesso...
          perchè quando avevo windows testavo virus et simili
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎