Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avast

    Ma non era free??? come mai mi è arrivato l'avviso che avrò la protezione del pc per ancora 12 giorni dopodichè dovrò acquistare il software? è due anni che ce l'ho e adesso questa sorpresa!!

    #2
    forse ti rimarrà cmq una versione base...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      forse ti scade il codice, devi richiederne un'altro via e-mail e te lo mandano aggratiss
      .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        forse ti scade il codice, devi richiederne un'altro via e-mail e te lo mandano aggratiss
        potrei disinstallarlo e reinstallarlo che ne dici?

        Commenta


          #5
          no, in pratica il codice che ti danno per attivarlo ha una durata di 14 mesi mi sa, se lo reinstalli e metti lo stesso codice comunque ti segnalerà che è in scadenza

          vai sul sito avast.com inserisci la tua e-mail e in un paio di minuti ti danno il codice nuovo per altri 14 mesi, sempre free
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Ma non era free??? come mai mi è arrivato l'avviso che avrò la protezione del pc per ancora 12 giorni dopodichè dovrò acquistare il software? è due anni che ce l'ho e adesso questa sorpresa!!
            il codice lo trovi
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              no, in pratica il codice che ti danno per attivarlo ha una durata di 14 mesi mi sa, se lo reinstalli e metti lo stesso codice comunque ti segnalerà che è in scadenza

              vai sul sito avast.com inserisci la tua e-mail e in un paio di minuti ti danno il codice nuovo per altri 14 mesi, sempre free
              esatto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                no, in pratica il codice che ti danno per attivarlo ha una durata di 14 mesi mi sa, se lo reinstalli e metti lo stesso codice comunque ti segnalerà che è in scadenza

                vai sul sito avast.com inserisci la tua e-mail e in un paio di minuti ti danno il codice nuovo per altri 14 mesi, sempre free
                non trovo la sezione

                Commenta


                  #9
                  Registration of avast! 4 Home Edition - free antivirus for home non-commercial use
                  .

                  Commenta


                    #10
                    ma va...se leggi bene l'avviso in basso in neretto ti dice di cliccare li se vuoi continuare cona versione free
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎