Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema tastiera laptop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema tastiera laptop

    Hola a todos,
    ho un problema.. Ho versato dell'acqua sulla tastiera, e non mi funziona più il tasto accanto all'1, quello dove c'è il separatore per intenderci. Ho provato ad asciugare con phon e carta, ma niente da fare..
    Penso si sia danneggiato il contatto del tasto, che soluzioni ci sono?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    #2
    l'hai smontata? se no, prov a e asciuga con aria fredda del phon, potresti usare anche delle bombolette di crc (questo l'ho sentito dire) per evitare che si ossidino i contatti
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      smonta, phonna e pulisci. Il problema è che se il computer era acceso c'è un'ottima probabilità che tu abbia "cortocircuitato" il tasto. In tal caso o riprenderà un giorno random a funzionare (è successo con una mia scheda madre data per morta) o non funzionerà più.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Hola a todos,
        ho un problema.. Ho versato dell'acqua sulla tastiera, e non mi funziona più il tasto accanto all'1, quello dove c'è il separatore per intenderci. Ho provato ad asciugare con phon e carta, ma niente da fare..
        Penso si sia danneggiato il contatto del tasto, che soluzioni ci sono?
        Acqua? Sicuuuuri? Prima vogliamo sapere con esattezza che sostanza era?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          l'hai smontata? se no, prov a e asciuga con aria fredda del phon, potresti usare anche delle bombolette di crc (questo l'ho sentito dire) per evitare che si ossidino i contatti
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          smonta, phonna e pulisci. Il problema è che se il computer era acceso c'è un'ottima probabilità che tu abbia "cortocircuitato" il tasto. In tal caso o riprenderà un giorno random a funzionare (è successo con una mia scheda madre data per morta) o non funzionerà più.
          non ho il ***** di cacciavite
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Acqua? Sicuuuuri? Prima vogliamo sapere con esattezza che sostanza era?
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #6
            soluzioni alternative?
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              soluzioni alternative?
              eh cazz, cambia pc
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎