Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto hd esterno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto hd esterno....

    ho comprato un hard disk esterno della west digital da 1 tera.lo porto a casa di un amico per riempirlo....abbiamo caricato 100 gb di file video.adesso il mio pc lo riconosce ma non mi fa accedere se provo ad aprirlo mi dice:"hd non formattato.procedere con la formattazione?si no.
    come posso fare ad accedere al contenuto(tra cui le puntate di one piace dalla prima fino alla 280)senza dover formattare???Aiuto...grazie
    Last edited by jaydiviso10; 07-11-2009, 19:16:15. Motivo: precisazione
    sigpic
    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

    #2
    prima di tutto devi dirci:
    come hai formattato l'hdd esterno ( in che formato: fat32, ntfs,ecc )
    che sistema operativo hai

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      prima di tutto devi dirci:
      come hai formattato l'hdd esterno ( in che formato: fat32, ntfs,ecc )
      che sistema operativo hai

      appena comprato gli ho fatto la formattazione veloce...poi ho cominciato a riempire,sul pc del mio amico funzionava alla perfezione,come una normale chiavetta usb...
      io sia sul portatile che sul pc di casa(e fa lo stesso problema su entrambi)ho windos xp
      sigpic
      Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

      Commenta


        #4
        ma l'hai formattato sul tuo pc?? è un My passport? solitamente hanno anche i loro software a corredo...io ne ho 2 WD
        sigpic

        Commenta


          #5
          no,dal pc del mio amico che poi mi ha caricato i file
          sigpic
          Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

          Commenta


            #6
            il modello non so,lo scatolo l'ho buttato,cmq è nero,commato a destra e sinistra e necessita di alimentatore...69,90 in offerta da trony
            sigpic
            Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

            Commenta


              #7
              non sono un esperto ,ma mi pare ci fossero dei programmini gratis che permettano il recupero dei file.............se sei iscritto su HU sapranno consigliarti meglio............ora vai da flavia che è meglio visto che è sabato sera
              sigpic

              Commenta


                #8
                sigpic
                Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  non sono un esperto ,ma mi pare ci fossero dei programmini gratis che permettano il recupero dei file.............se sei iscritto su HU sapranno consigliarti meglio............ora vai da flavia che è meglio visto che è sabato sera


                  anche tu conosci la mia storia.......eppure non posti molto in trash...cmq grazie
                  sigpic
                  Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                  Commenta


                    #10
                    questa è meglio:http://www.e-newtech.it/open2b/var/catalog/b/776.jpg
                    sigpic
                    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
                      anche tu conosci la mia storia.......eppure non posti molto in trash...cmq grazie

                      leggo molto ma scrivo poco..che poi mi cartellinanao a buffo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        jay,comunque fi una bella cosa..formattalo sul tuo pc e poi ricopia di nuovo i file e amen
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          jay,comunque fi una bella cosa..formattalo sul tuo pc e poi ricopia di nuovo i file e amen

                          mi sa...però magari nel pannello di controllo qualche impostazione...mo vedo se qualcuno mi trova una alternativa se no riformatto...però peccato...più di 100 gb di roba...
                          sigpic
                          Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
                            mi sa...però magari nel pannello di controllo qualche impostazione...mo vedo se qualcuno mi trova una alternativa se no riformatto...però peccato...più di 100 gb di roba...

                            ma si dai vai in sezione xxx che ce n'è per la serata
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Prova ad andare in gestione disco...
                              se lo vedi magari devi solo assegnare una lettera all'unita....
                              o segnare la partizione come attiva
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎