Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio operatore telefonico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio operatore telefonico

    Ciao a tutti,
    volevo qualche consiglio riguardo al cambio di operatore telefonico che ho deciso di fare. Ora ho TIM, ma sinceramente fra disservizi, cambi tariffari unilaterali, servizio clienti inadeguato, mi sono stufato. Sto quindi vagliando i vari piani delle varie altre compagnie.
    Vi specifico l'uso che faccio del cellulare: qualche sms (non più di 50 al mese) e qualche telefonata (non più di un'ora al mese). Non mi interessano offerte come you&me o similari perché con la mia ragazza mi ci sento tramite telefono fisso ( e comunque la vedo tutti i giorni). Non mi interessano piani dati.
    Vorrei un piano che mi facesse pagare il meno possibile gli sms e i minuti di telefonata, possibilmente senza scatto alla risposta e non con tariffazione anticipata.
    Avevo individuato super10 della Tre (10 cent al minuto e 10 cent a messaggio) però ho letto/sentito vari pareri molto negativi al riguardo, soprattutto per addebiti "pazzi" in bolletta.
    Considerando che ovviamente farò la portabilità del numero, mi sapete consigliare un operatore affidabile ed economico?
    grazie
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    #2
    ma sei su ricaricabile o con abbonamento..?
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      tre è il futuro!!! cmq se vai su OperatorsHelpDesk.com | Il tuo vademecum alla scelta dell'operatore mobile!
      trovi tutte le risposte alle tue domande...

      Commenta


        #4
        io sono passato a 3 di recente

        sta una promozione per cui paghi 10cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta
        sms verso tutti a 10cent

        se fai il passaggio entro una certa data non paghi il canone mensile di questa tariffa (5€) per sempre
        .

        Commenta


          #5
          azz ottima qst tariffa allora...
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            se qualcuno avesse letto il post di apertura, avrebbe visto che è proprio quella la tariffa cui voglio passare..
            Il punto è: è la tre affidabile oppure no? bollette pazze, copertura, etc, sono ancora un problema o no?
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              se qualcuno avesse letto il post di apertura, avrebbe visto che è proprio quella la tariffa cui voglio passare..
              Il punto è: è la tre affidabile oppure no? bollette pazze, copertura, etc, sono ancora un problema o no?
              quelle bollette pazze di cui tu parli sono solo leggende metropolitane oppure i fatti di persone sceme e ignoranti che si collegano ad internet in roaming e gli arriva la bolletta salata!!! io ho h3g da molto tempo ed è fantastica!!! la copertura è ottima sia in 3g e sia in edge perchè quest'ultima si aggancia alla rete tim... occhio però a non navigare quando sei in tim... cmq se hai un iPhone puoi disattivare il roaming in modo da non incorrere in spiacevoli sorprese...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                quelle bollette pazze di cui tu parli sono solo leggende metropolitane oppure i fatti di persone sceme e ignoranti che si collegano ad internet in roaming e gli arriva la bolletta salata!!! io ho h3g da molto tempo ed è fantastica!!! la copertura è ottima sia in 3g e sia in edge perchè quest'ultima si aggancia alla rete tim... occhio però a non navigare quando sei in tim... cmq se hai un iPhone puoi disattivare il roaming in modo da non incorrere in spiacevoli sorprese...
                non ho l'iphone, ho un misero 5800
                No lo so che molto spesso le bollette pazze sono frutto di utonti, però ci sono varie cause ( la cosa è uscita pure a Mi Manda raitre, per dirti..) contro la h3g per addebbiti pazzi in bolletta, questa è la sola cosa che mi preoccupa..
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #9
                  Stai tranquillo che se sei apposto non ti possono dare un torto!! Alla fine le cose si risolvono sempre... Anche se io e tutta la gente che conosco si è sempre trovata bene con h3g.. cmq l'unico operatore da evitare assolutamente è Vodafone!!

                  Commenta


                    #10
                    tanto se hai una ricaricabile le bollette pazze mica ti arrivano

                    p.s. occhio che l'accesso al portale 3 costa 9 cent, io pensavo fosse gratis
                    .

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎