Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lettore blu ray?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lettore blu ray?

    è la mia 2° discussione sul blu ray a distanza di tempo.

    l'altro giorno ero in un centro commerciale e all'unieuro in un tv stavano trasmettendo un film,le immagini erano in un perfetto 3d per intenderci molto meglio dell'hd di sky,sembrava proprio tridimensionale.
    con un lettore blu ray e una tv full hd si ha questo effetto?
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    #2
    all'unieuro io ho visto una tv led da paura collegato al lettore blueray, sono rimasto a fissare le immagini per 10 minuti a bocca aperta (calcolando che io ho un hd ready di merda)
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      all'unieuro io ho visto una tv led da paura collegato al lettore blueray, sono rimasto a fissare le immagini per 10 minuti a bocca aperta (calcolando che io ho un hd ready di merda)
      io ho un televisore full hd per avere la stessa qualità 3d che avevo visto all'unieuro basta un qualsiasi lettore blu ray o deve avere caratteristiche particolari?
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        io ho un televisore full hd per avere la stessa qualità 3d che avevo visto all'unieuro basta un qualsiasi lettore blu ray o deve avere caratteristiche particolari?
        premesso che non sono un esperto però penso proprio che non devi avere caratteristiche particolari!!!
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #5
          Ho avuto la ps3 come blueray e un samsung hd ready, l'effetto era davvero soddisfacente, fino a quando non vidi un blue ray su un full hd, devo dire tutt'altra storia. Per quanto riguarda la tecnologia d'illuminazione led, procura soltanto (hai detto niente)dei neri più profondi, migliorando la resa dell'immagine, il pannello è sempre lcd. Il top per me sarebbe riprendere la ps3 nuova (ho venduto la prima serie) e prendere un sony bravia 40 full hd... Che spettacolo...

          Commenta


            #6
            Lettore Blu.Ray con LCD in full HD è il massimo !

            buona resa ce l'hai anche con i filmati in mkv su tv LCD.

            solo che il blu-ray è il top, per il bit-rate piu alto.

            guardatevi ad esempio un filmato in cui ci sono dei palazzi in lontananza di notte.... PAURA!!!!!!
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Lettore Blu.Ray con LCD in full HD è il massimo !

              buona resa ce l'hai anche con i filmati in mkv su tv LCD.

              solo che il blu-ray è il top, per il bit-rate piu alto.

              guardatevi ad esempio un filmato in cui ci sono dei palazzi in lontananza di notte.... PAURA!!!!!!
              esattamente Gore, però sono curioso di vedere all'opera un sony led full, solo che ancora esistono solo lg e samsung se non sbaglio..

              Commenta


                #8
                Io Uso play3+samsung fullhd, veramente da paura

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Io Uso play3+samsung fullhd, veramente da paura
                  nulla da togliere a samsung, che tutt'ora utilizzo, ma secondo me sony è una spanna sopra tutti, figuriamoci poi con la ps3..

                  Commenta


                    #10
                    Io ho uno sharp Aquos da 50 pollici Full HD , Lettore Blu Ray ( PS3 ) e Home theatre wireless con 4 colonne da 150 cm per angolo.
                    FANTASCENZA

                    I colori vanno sistemati da un'esperto , io quando misi per la prima volta un Blu Ray , rimasi deluso , dissi a mia moglie " da media world sembrava tutta un'altra cosa "
                    E' venuto un mio amico esperto e TAC , magia
                    D'altronde sono televisori talmente complicati che ci sono mille regolazioni da fare

                    Commenta


                      #11
                      io sono dell'idea che sony e samsung stanno sullo stesso livello...
                      nei loro vari livelli di fascia di prezzo per lo stesso numero di pollici....
                      sugli LCD usavano gli stessi pannelli, poi ovviamente cambiavano i processori (processore BRAVIA nel caso del tv SONY) che gestiscono i colori e l'immagine in generale....

                      cmq sony ha gia la linea a LED ... FA PAURA PURE QUELLA
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Io ho uno sharp Aquos da 50 pollici Full HD , Lettore Blu Ray ( PS3 ) e Home theatre wireless con 4 colonne da 150 cm per angolo.
                        FANTASCENZA


                        I colori vanno sistemati da un'esperto , io quando misi per la prima volta un Blu Ray , rimasi deluso , dissi a mia moglie " da media world sembrava tutta un'altra cosa "
                        E' venuto un mio amico esperto e TAC , magia
                        D'altronde sono televisori talmente complicati che ci sono mille regolazioni da fare
                        sei ben attrezzato 50 plasma o lcd? M'interessa assai l'home wireless, hai qualche link?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io sono dell'idea che sony e samsung stanno sullo stesso livello...
                          nei loro vari livelli di fascia di prezzo per lo stesso numero di pollici....
                          sugli LCD usavano gli stessi pannelli, poi ovviamente cambiavano i processori (processore BRAVIA nel caso del tv SONY) che gestiscono i colori e l'immagine in generale....

                          cmq sony ha gia la linea a LED ... FA PAURA PURE QUELLA
                          a si allora mi avevano detto bene per i led sony,sarà che per ora mi sono fissato col 40 full lcd che danno con sky...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Io ho uno sharp Aquos da 50 pollici Full HD , Lettore Blu Ray ( PS3 ) e Home theatre wireless con 4 colonne da 150 cm per angolo.
                            FANTASCENZA

                            I colori vanno sistemati da un'esperto , io quando misi per la prima volta un Blu Ray , rimasi deluso , dissi a mia moglie " da media world sembrava tutta un'altra cosa "
                            E' venuto un mio amico esperto e TAC , magia
                            D'altronde sono televisori talmente complicati che ci sono mille regolazioni da fare
                            sai + o - cosa ha dovuto regolare? alla tv o al blu-ray?
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              sei ben attrezzato 50 plasma o lcd? M'interessa assai l'home wireless, hai qualche link?
                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              sai + o - cosa ha dovuto regolare? alla tv o al blu-ray?
                              Chiedo scusa per le domande però mi ero dimenticato di questo thread

                              LeonardoS: L'Home Theatre è l'ultimo modello della LG , appena torno a casa dall'ospedale ti dico il modello e ti faccio anche 2 foto del mio se vuoi.

                              Odisseo: Assolutamente il TV , sembra facile regolare colore , illuminazione , contrasto ecc..... invece

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎