Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pannello Lcd Notebook da sostituire (Chicca82 vieni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pannello Lcd Notebook da sostituire (Chicca82 vieni)

    Mi hanno regalato un portatile Toshiba SATELLITE A100 abbastanza recente ma con il pannello lcd bruciato, ho già smontato il pannello e inviato il codice via internet ad un ricambista di pezzi per notebook chiedendogli un'offerta, mi è arrivato il prezzo assurdo di 400 euro cosa vergognosa quando il computer ne vale di meno. Sapete dove posso acquistare un pannello lcd usato a poco prezzo? anche se è rigato non mi interessa, Chicca ho letto che ti intendi di assemblaggi pc magari hai qualche buon aggancio, fammi sapere

    #2
    nessuno sa dove posso trovare ricambi per notebook a prezzi stracciati?

    Commenta


      #3
      I pannelli LCD non costano poco....

      anche io avevo un vaio 13 pollici del 2005 con il tuo stesso problema, e solo il ricambio mi pare venisse a costare sui 270€+ iva......

      poi te lo dovresti montare ecc ecc....

      molto spesso con display rotto hai 2 strade:

      1 - butti il pc
      2 - lo usi con un monitor esterno come fosse un fisso

      oppure ora c'è una terza opzione, ti comperi un netbook o con un po di fortuna tra le 300 e le 400 euro ti fai un notebook nuovo entry level sfruttando qualche promo sottocosto degli ipermercati o simili.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #4
        Usalo con monitor esterno, come fisso
        Sciopero

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          I pannelli LCD non costano poco....

          anche io avevo un vaio 13 pollici del 2005 con il tuo stesso problema, e solo il ricambio mi pare venisse a costare sui 270€+ iva......

          poi te lo dovresti montare ecc ecc....

          molto spesso con display rotto hai 2 strade:

          1 - butti il pc
          2 - lo usi con un monitor esterno come fosse un fisso

          oppure ora c'è una terza opzione, ti comperi un netbook o con un po di fortuna tra le 300 e le 400 euro ti fai un notebook nuovo entry level sfruttando qualche promo sottocosto degli ipermercati o simili.
          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
          Usalo con monitor esterno, come fisso
          ci avevo pensato al monitor fisso però che sbatti

          Commenta


            #6
            Bro ma secondo te se ci volevano 4 soldi per aggiuatarlo te lo regalavano?!
            scherzi a parte, hai provato a cercarne uno uguale al tuo, non funzionante, in modo da prenderci l'lcd e montarlo sul tuo?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              Bro ma secondo te se ci volevano 4 soldi per aggiuatarlo te lo regalavano?!
              scherzi a parte, hai provato a cercarne uno uguale al tuo, non funzionante, in modo da prenderci l'lcd e montarlo sul tuo?
              no l'unica soluzione e spostare la tele in camera e attaccarci il pc (quello rotto) e comprare un nuovo lcd per la sala ecco o se no lo butto caxx!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎