Che sia veloce, silenzioso e di qualità....senza alimentatore non sono consigliati vero.?
Anche un hard disk esterno va..!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
io mi trovo da dio con i WD MyBook, che hanno anche un occhio gradevole e ci sono sia neri che bianchi
-
-
ciao profex...peccato non facciano più la versione green, da quanto leggevo in giro aveavano un piattino in meno ed erano più performati....e che ce ne sono mille modelli di wd my bookOriginariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioio mi trovo da dio con i WD MyBook, che hanno anche un occhio gradevole e ci sono sia neri che bianchi
Commenta
-
-
poer intendersi sono questi Western Digital My Book Elite, Essential e for Mac: hard disk esterno con crittografia a 256 bit e etichetta elettronica
x green intendi il green power? Xk nel caso ne ho presi 2 l'altro giorno ed erano green power...
Commenta
-
-
belli belli e belli...non ce che dire..!Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiopoer intendersi sono questi Western Digital My Book Elite, Essential e for Mac: hard disk esterno con crittografia a 256 bit e etichetta elettronica
x green intendi il green power? Xk nel caso ne ho presi 2 l'altro giorno ed erano green power...
specialmente la versione elite, 1 terrabyte 130 euro...escono a fine novembre però...aspettero casomai..
profex ma senza ali invece, visto che ho il portatile maledizione, se la differenza era poco lo preferivo....!
Commenta
-
-
boh guarda, senza ali non saprei, sinceramente quelli senza lai mi sembrano molto meno robusti e se proprio dobbiamo scegliere una soluzione del genere, io tendo a far prendere un hd da 2,5 con un case accessorio, perchè spesso si surriscaldano e funzionano male
non saprei quindi consigliarti un prodotto + di un altro
Commenta
-

Commenta