Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FPS "tattici"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FPS "tattici"

    In questi ultimi giorni sto giocando a Home | Rainbow Six Vegas 2 | Ubisoft e vi posso assicurare che mi sta prendendo veramente bene

    Per chi non lo sapesse è un FPS tattico, ovvero oltre al vostro omino controllate anche altri 2 compagni di squadra che sono quasi sempre con voi, a differenza dei classici fps potete ad esempio far appostare ad una porta i vostri 2 compagni, girare da un'altra uscita, quindi far fare irruzione a loro mentre voi girate dietro i nemici e li fate fuori (ovviamente + semplice a parole che nei fatti )

    Ora visto che però il gioco non è nuovissimo e allo stesso tempo sono in dirittura d'arrivo per finirlo (benchè però in multi sia veramente bellino e difficile, senza contare il fatto di poter giocare umani vs computer invece dei classici umani vs umani) c'è nessuno che conosce qualche titolo di FPS simile?

    Chi non ha mai provato questo gioco lo faccia che non se ne pentirà
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    #2
    SWAT 4 e ghost recon
    sigpic

    Commenta


      #3
      io gioco solo a arma2

      prima a arma

      e prima anocra la serie ofp...

      ma sono simulatori

      Commenta


        #4
        ghost recon 1 e 2 provai...ma troppo statici...non mi piacevano molto anche se organizzare le tattiche era bello

        Commenta


          #5
          finito domenica scorsa...davvero molto bello.

          Mi piace anche gears of war (diverso nei movimenti dai classici fps), solo che cavolo, se non lo installi in C non puoi salvare....e per me su C deve stare solo il s.o. !

          Commenta


            #6
            arma 2 l'ho disinstallato dopo 10 minuti, una schifezza, non mi piaceva ed aveva anche problemi col mouse con win 7; operation flashpoint ci stavo giocando ma il team è mongolo, il cecchino mi avverte dei nemici e poi non gli spara

            ora devo vedere come sono swat e soprattutto ghost recon di cui mi hanno già detto qualcosa in giro... gears of war non l'ho mai visto, mi informerò
            Nel dubbio, chiamatemi Marco

            Mio diario

            Commenta


              #7
              swat 4 forever!!!! nonostante gli anni che si porta dietro resta un titolo di tutto rispetto!!! è l'ultima vera dimostrazione di superiorità della Sierra...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                arma 2 l'ho disinstallato dopo 10 minuti, una schifezza, non mi piaceva ed aveva anche problemi col mouse con win 7; operation flashpoint ci stavo giocando ma il team è mongolo, il cecchino mi avverte dei nemici e poi non gli spara

                ora devo vedere come sono swat e soprattutto ghost recon di cui mi hanno già detto qualcosa in giro... gears of war non l'ho mai visto, mi informerò
                gears of war e ghost recon però, rispetto a raimbow six, sono in terza persona...non in prima... per carità, ha i suoi lati negativi e i suoi lati positivi...però in effetti non si potrebbero paragonare...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                  arma 2 l'ho disinstallato dopo 10 minuti, una schifezza, non mi piaceva ed aveva anche problemi col mouse con win 7; operation flashpoint ci stavo giocando ma il team è mongolo, il cecchino mi avverte dei nemici e poi non gli spara


                  lascia stare va

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                    ghost recon 1 e 2 provai...ma troppo statici...non mi piacevano molto anche se organizzare le tattiche era bello
                    Tenente mai provato Enemt territory quake wars?

                    imho gli fps tattici se ben fatti sono il meglio come giochi in internet
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Tenente mai provato Enemt territory quake wars?

                      imho gli fps tattici se ben fatti sono il meglio come giochi in internet
                      ma penso sia ovvio che si parli di multy

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                        ma penso sia ovvio che si parli di multy
                        stavate parlando in single player voi?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                          io gioco solo a arma2

                          prima a arma

                          e prima anocra la serie ofp...

                          ma sono simulatori
                          è uscito arma2?
                          Comunque rainbow six ha smesso di essere rainbow six dopo raven shield, fino ad allora era una serie molto realistica, poi ha preso la via arcade. Flashpoint è uno dei giochi migliori mai fatti, con centinaia di espansioni, giocato oggi è pieno di bug ma all'epoca era fantascienza. Ho sentito che è in uscita OPF2...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                            è uscito arma2?
                            Comunque rainbow six ha smesso di essere rainbow six dopo raven shield, fino ad allora era una serie molto realistica, poi ha preso la via arcade. Flashpoint è uno dei giochi migliori mai fatti, con centinaia di espansioni, giocato oggi è pieno di bug ma all'epoca era fantascienza. Ho sentito che è in uscita OPF2...
                            è già uscito anche opf2, ho visto un pò di video, arma2 sembra un'altra versione attualizzata di opf (come arma1), con le solite migliaia di bug e le animazioni ridicole, opf2 invece sembra davvero buono

                            Commenta


                              #15
                              opf2 è quello che dicevo prima, mappe sterminate, team mongolo e pochissimi nemici da uccidere, la grafica è abbastanza triste (texture che sembrano di 2 anni fa) ma la peggior cosa è tipo la missione nella quale devo correre x 2 ore dietro ad uno senza sparargli, e poi mi dicono "uccidilo pure"... non potevo seccarlo subito?

                              arma2 non ne parliamo, insieme al fifa 2010 (che però almeno funziona) è stato il gioco peggiore che sia passato ultimamente dal mio pc
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

                              Mio diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎