Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiare Scheda Video al mio Pc, consiglio su quale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambiare Scheda Video al mio Pc, consiglio su quale.

    ho capito di aver una scheda video che vale meno di 0, questa:

    VIA/S3G UniCHROME PRO IGP


    siccome vorrei comprarmi pes 2010 o pes 2009, o fifa 2010, vorrei cambiare la scheda video e comperarne una ottima però senza spenderci un patrimonio.

    come processore ho un pentium 4 da 1.70 GHz;

    sistema operativo: windows xp home edition (2002) Service Pack 3.

    memoria: 1472 MB di Ram.

    che dite quale posso comprarmi?
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    #2
    anche il procio nn và... la ram e ddr vero?
    EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggio
      anche il procio nn và... la ram e ddr vero?
      non so cosa sia il procio.io comunque di questo pc non ho mai toccato niente, solo ingigantito la memoria (ram). come posso vedere se è " ddr" ?
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        anke se t fai una scheda video nuova saresti cpu-limited, lunica cosa da fare è cambiare totalmente il pc xkè fa skifo

        con i dettagli al minimo non penso t partirebbero quei giochi è...

        io t consiglio d fartelo nuovo comprando i pezzi su internet e fartelo inviare già assemblato (ovviamente sui forum adatti tipo... hai rep... t sapranno indicare meglio )
        You learn by your mistakes

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
          anke se t fai una scheda video nuova saresti cpu-limited, lunica cosa da fare è cambiare totalmente il pc xkè fa skifo

          con i dettagli al minimo non penso t partirebbero quei giochi è...

          io t consiglio d fartelo nuovo comprando i pezzi su internet e fartelo inviare già assemblato (ovviamente sui forum adatti tipo... hai rep... t sapranno indicare meglio )
          non c'è nessun modo per poter giocare a pes 2009-10 o fifa 2009-10 cambiando solo la scheda video dunque?

          no vabbè per comprarmi tutto nuovo lascio tutto così com' è.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #6
            eh già quoto tutto quello che hanno detto.
            Se proprio proprio ti va di cu** (nel senso che la scheda madre lo supporta) potresti con una decina di euro comprarti un p4 usato più potente (da 2.4 ghz) e quindi far partire fifa10.
            Ma ripeto solo se spendi una decina di euro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
              eh già quoto tutto quello che hanno detto.
              Se proprio proprio ti va di cu** (nel senso che la scheda madre lo supporta) potresti con una decina di euro comprarti un p4 usato più potente (da 2.4 ghz) e quindi far partire fifa10.
              Ma ripeto solo se spendi una decina di euro
              ho visto quALCHE scheda video della geforce, son prezzi altini, con quei prezzi mi compro ps2 + fifa o pes 2010 nuovi di zecca
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                rassegnati, purtroppo il tuo pc non può andare molto d'accordo con gli attuali giochi. Partendo da una base top o quasi, sei costretto a cambiare mediamente la scheda video ogni 12-18 mesi per restare al passo, considerando che il tuo pc avrà minimo 6-7 anni, o compri uno nuovo o niente giochi
                Nel dubbio, chiamatemi Marco

                Mio diario

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                  rassegnati, purtroppo il tuo pc non può andare molto d'accordo con gli attuali giochi. Partendo da una base top o quasi, sei costretto a cambiare mediamente la scheda video ogni 12-18 mesi per restare al passo, considerando che il tuo pc avrà minimo 6-7 anni, o compri uno nuovo o niente giochi
                  ne ha meno, ha tipo 3 anni. però ho capito che è scarso, niente allora cercherò un gioco meno moderno.

                  l' altro giorno ho dovuto giocare a fifa 98

                  comunque ripeto, per comprarmi un pc nuovo, una plaYSTATion costa 100 euro nuova.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    ne ha meno, ha tipo 3 anni. però ho capito che è scarso, niente allora cercherò un gioco meno moderno.

                    l' altro giorno ho dovuto giocare a fifa 98

                    comunque ripeto, per comprarmi un pc nuovo, una plaYSTATion costa 100 euro nuova.



                    e magari lhai pagato + 500€
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      #11
                      io nel 2002 ho comprato un processore a 2 giga pc di fascia media

                      consiglio sincero da amico

                      butta quel rottame e prendi un pc economico di adesso
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        io nel 2002 ho comprato un processore a 2 giga pc di fascia media

                        consiglio sincero da amico

                        butta quel rottame e prendi un pc economico di adesso
                        si ma a quanto? cioè playstation+fifa non vado più di 120 eur.

                        un processore non costa così poco. cioè non mi serve capit?era solo per giocare a pes o fifa, roba così.
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio



                          e magari lhai pagato + 500€
                          non ne ho la più pallida idea perchè fece tutto mio padre.
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            si ma a quanto? cioè playstation+fifa non vado più di 120 eur.

                            un processore non costa così poco. cioè non mi serve capit?era solo per giocare a pes o fifa, roba così.
                            serve usi il pc solo per internet e vuoi giocare a pes o fifa ( e non a sparatutto o altri generi ) è molto piu conveniente prendere una console
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              serve usi il pc solo per internet e vuoi giocare a pes o fifa ( e non a sparatutto o altri generi ) è molto piu conveniente prendere una console
                              non ho capito.

                              comunque stavo guardando su eb*y dei processori, e ne ho trovato alcuni da 50 eur, 3.4 ghz, ma io credevo che il processore fosse tutta quella macchina dove inserisci i cd, ecc, insomma dove ci sta tutto il pc, hardware ecc ecc...


                              non ho capito bene cosa dovrei cambiare di preciso per far andare pes o fifa, il processore non basta? è un pezzettino quadrato minuscolo. o serve altro?
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎