Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema da Hotmail.com verso Libero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema da Hotmail.com verso Libero

    Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi....
    Da mesi un mio amico mi scrive con un account Libero e per quanto abbia provato a rispondere/inviare nuove mail,non c'e' stato verso di fargli arrivare nulla.Passa ad hotmail e riusciamo a comunicare tranquillamente.
    Domenica scrivo ad un'altra persona sempre @ libero . it e stessa identica storia.....invio ma non arriva.
    Ho un account hotmail.com e lo uso da anni senza alcun tipo di problema....almeno cosi' credevo
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    quando succede così è perchè generalmente sei entrato nella blacklist del provider, e quando arrivano mail dal tuo indirizzo le riconosce come spam e cestina in automatico, qualsiasi sia il destinatario.

    Prova a contattare l'assistenza e spiegargli la situazione, di solito risolvono velocemente
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
      quando succede così è perchè generalmente sei entrato nella blacklist del provider, e quando arrivano mail dal tuo indirizzo le riconosce come spam e cestina in automatico, qualsiasi sia il destinatario.

      Prova a contattare l'assistenza e spiegargli la situazione, di solito risolvono velocemente
      è proprio così. figurati che il mio prof (con email Libero) non riceveva i capitoli della mia tesi (da account hotmail.it)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
        quando succede così è perchè generalmente sei entrato nella blacklist del provider, e quando arrivano mail dal tuo indirizzo le riconosce come spam e cestina in automatico, qualsiasi sia il destinatario.