Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Pes 2010
Collapse
X
-
ok grazie di tuttoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSono le impostazioni di gioco (tipo il pad classico\alternativo,ecc...),io uso l'autosave e non ho sbattimenti,altrimenti spesso dimentico proprio di salvare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Jeso avevi proprio ragione !! Grazie davvero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioFIFA NEXTGEN > PES NEXTGEN/PC ...ma di brutto

Commenta
-
-
Per la PS3 non c'è paragone , tutta la vita PESOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer la PS3 non c'è paragone , tutta la vita PES
Vincè,prova entrambe le demo,leggi qualche recenzione,poi ne riparliamo

Commenta
-
-
Ciao belloOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVincè,prova entrambe le demo,leggi qualche recenzione,poi ne riparliamo
. ho provato entrambi , per me non c'è paragone , parere personale
Commenta
-
-
Per nienteOriginariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiol ho gia ordinato pes....me ne devo già pentire?
Commenta
-
-
Graficamente però fifa merità no?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Fifa è ottimo , Pes è il topOriginariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioGraficamente però fifa merità no?
Commenta
-
-
sulle consolle xbox360 e ps3 ank'io penso che fifa sia meglio.. ma su pc fifa è rimasto a livello del 2004! .. e anke su psp pes è + decente di fifa!Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
già che ci sono ti chiedo altre cose. hai da consigliarmi qualche giovane che diventa molto forte facendolo giocare ?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSono le impostazioni di gioco (tipo il pad classico\alternativo,ecc...),io uso l'autosave e non ho sbattimenti,altrimenti spesso dimentico proprio di salvare
Diciamo un po il Gambino, Kim u DOn, Da costa di pes
Commenta
-

Commenta