Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
nokia n900, aspettiamo non aspettiamo che famo ?!
Collapse
X
-
perfetto, quando vuoi.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Tranquillo e grazie, appena mi decido oppure ho qualche perplessità ti scrivo 
d'altronde se non fosse stato per questo forum e, in particolare, per alcuni utenti, non mi sarei mai convinto a buttarmi sull'iphone
stavo per comprare l'n97 come gary, e me lo difendevo pure
Commenta
-
-
il fatto è che il terminale è di tutto rispetto, è la casa che non ci sviluppa sopra.Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioperfetto, quando vuoi.
d'altronde se non fosse stato per questo forum e, in particolare, per alcuni utenti, non mi sarei mai convinto a buttarmi sull'iphone
stavo per comprare l'n97 come gary, e me lo difendevo pure
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Purtroppo...per questo a livello di software e apps la apple non ha rivaliOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil fatto è che il terminale è di tutto rispetto, è la casa che non ci sviluppa sopra.

Commenta
-
-
non ci sviluppa sopra perchè troppo indaffarata a lavorare su terminali sempre più nuovi e completi, non capisco queste loro strategie, neanche il tempo e subito nuovi terminali che invogliano l'acquirente a sostituire il neo acquisto (vedi 5800-n97) (n97-n900).Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil fatto è che il terminale è di tutto rispetto, è la casa che non ci sviluppa sopra.
Commenta
-

Commenta