If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come ancora in XP con questo Win7 c'è la modabilità "compatibilità con..." i windows precedenti...
puo daresi che lavori in emulazione ....
oppure il Sw CS4 essendo in versione portable puo darsi che si adatti all'hardware che ha a disposizione ...
non so... sto sparando un po' ... ma con un pochino di senso ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
infatti a me non vanno alcuni driver del portatile vaio
sulla versione a 32 bit (che rimetterò perchè non ho il seriale valido per questo 64bit) giarvano tutti i driver e software del portatile senza problemi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il grosso per fortuna lo installa il sistema operativo
mi manca quello del mouse che purtroppo con quello di win7 non mi gestisce lo scoll verticale dal mouse pad che usavo di brutto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ah ok ... usare quelli per vista 64bit.....
si si saggio ...
in effetti ero solo un po' pigro per cercarli
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Quelli per vista 64 vanno tranquillamente.
Dovresti avere un touchpad alps, vedi che si trovano, altrimenti te li trovo io.
Non ti conviene proprio tornare ai 32bit, fidati.
il driver che ho appena scaricato è in versione 32 bit....
ma sei sicuro che ci sono anche quelli a 64bit ???
forse mi devia su driver a 32 bit quando inserisco il modello del portatile
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Quelli per vista 64 vanno tranquillamente.
Dovresti avere un touchpad alps, vedi che si trovano, altrimenti te li trovo io.
Non ti conviene proprio tornare ai 32bit, fidati.
per quel che uso io ora.... non ho trovato grosse differenze....
il problema è la licenza che non ho il seriale per attivarla
mentre per la versione 32bit si ce l'ho...
gore amico mio appena ho un pò di tempo mi dai una mano con il mio vaio a fare il lavoro che hai appena fatto te...?!?
penso si possa fare
alla fine ora come ora ho tutto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
OK
grazie , ora provo tanto HP e Sony costruiscono ma molti componenti sono comuni
intanto ... scarrico.,... qualche min e ti dico
edit: driver installato... ma devo riavviare ... se funziona lo saprò domani
Grazie 1000
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
eh si .... queste sono le cose che creano tensione....
domani potrei accendere il pc e apparirmi una schermata blu ....
e poi l'immagine finirebbe postata da Sergio in "notizie in home page"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta