If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma con vista funziona...
sul forum netgear dicono di aver pazienza che con l'uscita ufficiale di win7 il 22 verranno rilasciati i driver ....
si ma che ccazzzzzzzz
pure io c'ho mille cazzi x il collegamento ad internet.sia a filo che wirless.......x il resto pare non essere malaccio............ovvio il pc è antico e i miracolo non li fa............ma negli applicativi di fotografia ho notato molti miglioramenti
io zero problemi con nessun driver e collegamento
solo sto kezz de SAN
mò pome ho tempo, prendo un hhd sata , lo cambio e installo XP (se trovo i driver ) così sto pc va come na scheggia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
profeta..........mi serve un programma per progettare e poi arredare casa.........autocad 2010 lo fa??........autocad 2010 installato su samsung NC10 sti mini pc sono impressionanti *****
eh boh, ti posso dire che per quello che ne so, so che archicad 2010 è mostruoso, non a caso lo usano per dare ad esempio i progetti ai marmisti prima ancora di avere le stanze pronte... prova a darci un'occhiata
per il percorso da mettere nella cartella della barra del mostra desktop devi fare:
C:\
Utenti
Nome dell'utente (nel tuo pc avevi Pubblica come utente attivo)
\AppData
\Roaming
\Microsoft
\Internet Explorer
\Quick Launch
e gli dai apri
ricordati di avere file e cartelle nascosti visualizzati
il sw di netgear per questo SAN non è progettato per i sistemi 64bit...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
per ora ho ovviato al problema rimettendo l'hdd con win vista.... per ora va bene così
tanto è questione di una decina di giorni
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
eh boh, ti posso dire che per quello che ne so, so che archicad 2010 è mostruoso, non a caso lo usano per dare ad esempio i progetti ai marmisti prima ancora di avere le stanze pronte... prova a darci un'occhiata
per il percorso da mettere nella cartella della barra del mostra desktop devi fare:
C:\
Utenti
Nome dell'utente (nel tuo pc avevi Pubblica come utente attivo)
\AppData
\Roaming
\Microsoft
\Internet Explorer
\Quick Launch
e gli dai apri
ricordati di avere file e cartelle nascosti visualizzati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta