If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto, il Mac di solito apre le porte in automatico quando attivi la condivisione, ma una controllatina non fa male
Firewall ok... mi lascia accedere alle macchina mac senza problemi...
Tra poco faccio qualche prova e poi vi dico....
grazie cari...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ecco, se mi accenni al fatto che vuoi farlo in remoto andiamo meglio
Io l'ho in inglese, ma basta che traduci :
System Preferences ---> Sharing ---> [] File Sharing (Da spuntare) ---> [+] Shared Folders (add) ---> [+] Users (add)
Come utente poi puoi selezionare solo tu, tutti ed i permessi di lettura e scrittura
Sergio ..... mi sento mongolo
allora trovo le Preferenze di Sistema ---> Condivisione --->
spunto sia Condivisione Documenti che Condivisione Windows...
ho abilitato il mio utente all'accesso in lettura e scrittura.....
ma non trovo dove dici "Add Shared Foilders..."
allegata l'immagine di quel che ottengo accedendo al Mac...
ma DOWNLOADS DOVE E'
File Allegati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
gore, guarda l'immagine qui sotto...tu sei entrato qui per abilitare lo share? vedi che c'è il posto dove aggiungere le cartelle? devi clicckare sul + sotto le shared folders (cartelle condivise) e aggiungere la tua cartella dei downloads
gore, guarda l'immagine qui sotto...tu sei entrato qui per abilitare lo share? vedi che c'è il posto dove aggiungere le cartelle? devi clicckare sul + sotto le shared folders (cartelle condivise) e aggiungere la tua cartella dei downloads
Edit la vedo
Luna80 non vedo l'immagine....
ah non so se l'avevo detto all'inizio e non so se cambia qualcosa...
ma l'OS è Tiger, non Leopard....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io ho una schermata diversa mi sa....
con windows col comando Alt+stamp faccio uno stamp della schermata....
col mac come faccio, almeno vi posto la mia schermata...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Luna non risco a incollare l'immagine (come faccio?) , ma la parte di selezione cartella nn ce l'ho.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
moreno, prova a mettere sotto Wins sul tuo mac il workgroup della rete windows (per es. mshome)
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Ragazzi non ho trovato neanche dove mettere questa impostazione !!!
ho controllato sotto network dove ci sono tutte le varie opzioni....
trovo dove configurare gli indirizzi e altro..... ma alla dicitura wins nulla
mi sento declassato a "mongolo del pocro ittio"
mi sorge un dubbio.... non è che mi manca qualche pacchetto installato o altro ... ???
il mio OS è Mac OS X Versione 10.4.11
altre info che vi posso dare sulle versioni dei software che potrebbero centrare qualcosa:
Utility Network ver 1.4.2
riguardo alla finestra con le condivisioni postata prima , qualcuno ha idea del perchè non trovo dove aggiungere le cartelle ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta