Porca miseria non riesco a sbloccare il 3.0.1, mi da errore redsnow e si chiude. Lo sapevo che dovevo tenermi il 3.0 normale che non cambiava niente!!!
iPhone 3.0.1 l'ho fatta la cazzate
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non ho accenti, non parlo dialetti strani, eppure tutti si ostinano a non ascoltarmi
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ti stai riferendo all'iphone?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho accenti, non parlo dialetti strani, eppure tutti si ostinano a non ascoltarmi
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiono, all'n97

non avete capito niente, soprattutto gary
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCosa avrebbe di meglio il 3.0.1?
(Emi poi mi dai una mano te
)
niente, risolve solo un bug cazzuto degli sms.
p.s bello l'avatar- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ah direi anche di aspettare il 3.1Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCosa avrebbe di meglio il 3.0.1?
(Emi poi mi dai una mano te
)
p.s ci siamo beccati qui su bodyweb su quel post di snowboard in caffetteria, poi ti ho detto di iscriverti su snowboard.it XD.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-

Ingegnere88 
Commenta