Logo Bodyweb Contest
Collapse
X
-
te le faccio meglio io in 15 minuti con paint
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Vai, fallo poi intervieni qui, ti becchi 200 dollaroni : 99designs » LOGO for : Big FITNESS & BB FORUM and T-ShirtOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote le faccio meglio io in 15 minuti con paint

Perdonatemi, ho bisogno di lasciare qui questo thread per poco tempo, la grafica deve essere visibile anche dai non registrati.
Commenta
-
-
sergio spiega un pòOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
LeggiOriginariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosergio spiega un pò
Ho messo in palio 200 verdoni per un logo nuovo
Commenta
-
-
ah allora provoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLeggi
Ho messo in palio 200 verdoni per un logo nuovo

ma bisogna usare i loghi da te postati?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
vai spiega bene. dimensioni file, soggetti, tipo di loghi, insomma you know..
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovai spiega bene. dimensioni file, soggetti, tipo di loghi, insomma you know..
Sorpresona, un utente di Bodyweb si è iscritto al concorso e sta spaccandoOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioUhm interessante..magari ne butto giu' qualcuno.
Sarebbe il logo di BodyWeb giusto? Giusto per capire cosa scrivere.
Commenta
-
-
io sto ancora aspettando le delucidazioni" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Riguardo le donne? Come si fa per fare zin zin?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sto ancora aspettando le delucidazioni
Dai che è tutto scritto li : : http://99designs.com/contests/25115/brief
Commenta
-
-
ma le misure che non sono scritte, !?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
affrettatevi
Commenta