uhm non credo, c'è gente che l'ha scaricata come me e gli funziona (il file ipa è sempre lo stesso che gira) e c'è gente con 3g non jb a cui non funziona... l'unico problema che può dare una app scaricata è il fatto di non aprirsi, per il resto nada, non vanno a toccare il codice del programma (a parte qualche caso). Cmq ho il nuovo fw 3.0
iPhone 3.0 jail**eak
Collapse
X
-
allora penso sia sfiga
meglio non parlarne perchè sono 3 giorni che sto impazzendo...avrò ripristinato il telefono una decina di volte...non si riusciva a jailbrekare...e quando ci ero riuscito cydia mi dava problemi...così ho rifatto tutto, ma non mi andava l'operatore
da impazzire.
oggi invece mi sono messo a scaricare le varie parti di navigon...ma alcune erano corrotte...così è da oggi pomeriggio che tento di recuperarle, anche se la 8 è corrotta ovunque
meglio comprare le cose originali e non fare i cattivi
Commenta
-
-
no no è proprio il programma di merda (navigon). Dammi retta, installa da cydia iDa dalla repository ripdev e nel frattempo scarica la mappa italiana o quel che vuoi da internet e bon.Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioallora penso sia sfiga
meglio non parlarne perchè sono 3 giorni che sto impazzendo...avrò ripristinato il telefono una decina di volte...non si riusciva a jailbrekare...e quando ci ero riuscito cydia mi dava problemi...così ho rifatto tutto, ma non mi andava l'operatore
da impazzire.
oggi invece mi sono messo a scaricare le varie parti di navigon...ma alcune erano corrotte...così è da oggi pomeriggio che tento di recuperarle, anche se la 8 è corrotta ovunque
meglio comprare le cose originali e non fare i cattivi
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Raga, volendo mantenere il thread aperto sarebbe meglio usare il meno possibile le parole crack, gratis, usate sinonimi o dite che lo avete pagato con le virgolette, per lo meno questo daiOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosignori...ho appena installato iDa che si scarica da cydia (mappe comprese anche se non vanno e bisogna scaricarle da internet e mettere in ssh).
PERFETTO! Segnale gps ottimo, si prende anche dentro casa. In italiano comprese le voci.
Pagato?? ********** ********* o seguendo le guide su internet
Commenta
-
-
ooook okOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, volendo mantenere il thread aperto sarebbe meglio usare il meno possibile le parole crack, gratis, usate sinonimi o dite che lo avete pagato con le virgolette, per lo meno questo dai

ale non fare cazzate
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Anche a me all'inizio non trovava nulla, nel sito ufficiale dicono che può mettere anche 20 minuti per inizializzare la prima volta il software, a me dopo un 15 minuti ha iniziato a funzionare, ora va benissimo.Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosergio sto provando navigon, non mi trova segnale gps
Commenta
-
-
ok, scusa SergioOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, volendo mantenere il thread aperto sarebbe meglio usare il meno possibile le parole crack, gratis, usate sinonimi o dite che lo avete pagato con le virgolette, per lo meno questo dai

p.s.
non si potrebbe fare un thread ufficiale per l'iPhone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche a me all'inizio non trovava nulla, nel sito ufficiale dicono che può mettere anche 20 minuti per inizializzare la prima volta il software, a me dopo un 15 minuti ha iniziato a funzionare, ora va benissimo.
bah, ho tenuto aperta l'applicazione per piu di 20 minuti e nada de nada...
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Bho, prova a metterlo sopra il cruscotto ed andare un pò in giro in auto, dovrebbe andare, stesso SW e stesso tel.Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
bah, ho tenuto aperta l'applicazione per piu di 20 minuti e nada de nada...
Commenta
-
-
no ma sei un maledetto -.-'
ho buttato via 2 ore della mia giornata per installare iDa (si è identico) invece di studiare per la maturità e ora me lo sbatti cosi in versione ipa senza cra°°°°e niente? dio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
no ma sei un maledetto -.-'
ho buttato via 2 ore della mia giornata per installare iDa (si è identico) invece di studiare per la maturità e ora me lo sbatti cosi in versione ipa senza cra°°°°e niente? dio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-

Commenta